Quattro città e altrettante suite da sogno: eleganza, storia e comfort firmati Duetorrihotels.
Tra le città più affascinanti d’Italia è custodito un patrimonio di eleganza e ospitalità che porta la firma del Gruppo Duetorrihotels. Capaci di raccontare la storia e l’anima di ogni luogo, le strutture di Bologna, Firenze, Verona e Genova hanno una personalità spiccata che si rivela nelle atmosfere degli spazi comuni e delle suite più esclusive. Dei veri e propri gioielli di comfort dove il lusso incontra lo splendore della tradizione e si rivela nei più piccoli dettagli di stile.
Royal suite Giuseppe Verdi, Grand Hotel Majestic “già Baglioni”, Bologna
Espressione più sfarzosa dello stile classico veneziano, è composta da due camere da letto uniche e un ampio salotto con arredi d’epoca, vanta un letto antico intarsiato a mano, un imponente vestiaire, due bagni con vasca idromassaggio e lampadari in cristallo che ne esaltano il fascino regale.
Suite da sogno: suite Deluxe Maria Callas, Due Torri Hotel Verona
Dedicata alla cantante che qui ha soggiornato per le sue esibizioni all’Arena di Verona, la suite vanta arredi eleganti, un terrazzo su Sant’Anastasia e bagno in pregiati marmi italiani.
Suite, Hotel Bernini Palace, Firenze
Arredate con lampadari di Murano e preziosi oggetti d’arte, le suite fiorentine sono spaziose e decorate con tappezzerie di tessuti pregiati e dispongono di un’area soggiorno completamente separata.
Suite da sogno: La Superba, Hotel Bristol Palace, Genova
La nuova Suite Presidenziale omaggia Genova con 150 metri quadri di lusso e spa di ultima generazione, con un ampio foyer di ingresso. Il primo ospite ad averla provata? Alberto di Monaco.
Articolo tratto dal numero autunnale di Robb Report Italia, in collaborazione con Duetorrihotels
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti