Costruita negli anni ’20, la proprietà di Ozzy e Sharon Osbourne ha un aspetto signorile e una serie di comfort esclusivi.
In seguito ai festeggiamenti dell’anniversario di matrimonio, Ozzy e Sharon Osbourne hanno deciso di lasciare la loro casa di Hancock Park dopo sette anni. Secondo il Los Angeles Times, l’ex frontman dei Black Sabbath e sua moglie, conduttrice di The Talk UK, hanno messo in vendita la proprietà per 18 milioni di dollari. A pubblicare l’annuncio sono stati Jonah Wilson e Josh Greer di Hilton & Hyland.
Il quartiere esclusivo di Villa Osbourne
Estesa su una superficie di 11.565 metri quadrati, la proprietà si trova in una delle zone più ricche di Los Angeles. Costruita nel 1929 da A.K. Kellogg, dispone di sei camere da letto, undici bagni, una sala cinematografica, una grande piscina, oltre a mezzo acro di terreno.
La dimora a tre piani è parte della ricca storia del quartiere di Hancock Park. Il palazzo, in stile Spanish Colonial Revival, è stato restaurato per garantire che la sua architettura rimanesse intatta.
Arredi di lusso
Villa Osbourne al suo interno include una serie di comfort. Come una sala proiezioni rivestita in velluto e una cucina da chef, dallo stile lussuoso. I portali ad arco e le pareti sono rivestite in legno, con arredi lussuosi e i lampadari di cristallo in linea con i gusti della famiglia. Il foyer a due piani è uno degli elementi più importanti del maniero.
Le ex star del reality hanno acquistato la residenza nel 2015 dal produttore cinematografico Oren Koules per 11,85 milioni di dollari. Se la cifra richiesta venisse rispettata, la tenuta sarebbe tra le proprietà più costose mai vendute a Hancock Park. Shonda Rhimes, la creatrice di Grey’s Anatomy, ha stabilito un record all’inizio dell’anno quando la sua villa a tre piani, precedentemente di proprietà dell’Amministratore Delegato di Netflix, Ted Sarandos, è stata acquistata per 21 milioni di dollari.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti