L’esperienza proposta da Aman permette di visitare isole tropicali, montagne innevate e deserti remoti in cinque Paesi del mondo.
Il tour operator di lusso Remote Lands e il gruppo alberghiero cinque stelle Aman, tornano a collaborare per offrire ai viaggiatori una nuova avventura a bordo di un jet privato intitolata Adventures in the Americas.
Adventures in the Americas con Aman
Come suggerisce il nome, il viaggio di 14 notti prevede tappe negli Stati Uniti, alle Bermuda, a Turks e Caicos, nella Repubblica Dominicana e in Messico. La proposta arriva pochi mesi dopo l’annuncio di un viaggio simile di otto giorni attraverso gli Stati Uniti e i Caraibi. I due itinerari rispondono a ciò che i viaggiatori cercano oggi: avventure sicure e paesaggi da scoprire.
Adventures in the Americas, prevista dal 21 gennaio al 4 febbraio 2023, è aperta a soli 14 ospiti. I viaggiatori voleranno a bordo di un lussuoso Bombardier Global Express 6000 per poi soggiornare in cinque sfarzosi resort Aman nel corso delle due settimane.
Si parte dalla Grande Mela
Tutto inizia al nuovo Aman New York, nel cuore di Midtown Manhattan. Gli ospiti potranno visitare i musei della Grande Mela e fare un tour privato della città in elicottero, prima di recarsi a Bermuda per rilassarsi sulle spiagge di sabbia rosa e visitare il centro storico di St. George, patrimonio mondiale dell’UNESCO.
I viaggiatori si addentreranno poi nelle Turks e Caicos con avventure di snorkeling nelle spettacolari barriere coralline e altre divertenti attività acquatiche. Parteciperanno poi a un cocktail party con un biologo marino e un tour in kayak del santuario delle iguane dell’arcipelago. Senza dimenticare le pittoresche ville dell’Amanyara, dove trascorrere momenti di relax.
Dalla Repubblica Dominicana al ritorno negli Stati Uniti
La terza destinazione è la Repubblica Dominicana. Le tappe più importanti prevedono una gita di un giorno in una pittoresca città del XV secolo chiamata Colonial Santo Domingo, oltre a una lezione privata di rum e sigari condotta da Juan Carlos Albert di Arturo Fuente. Gli ospiti alloggeranno all’Amanera, nel cuore di una giungla verdeggiante.
La quarta tappa riporta gli ospiti negli Stati Uniti a Canyon Point, nello Utah. Qui è prevista un’escursione di tre ore guidati da una guida Navajo per conoscere le antiche culture alla Broken Arrow Cave. Il soggiorno ad Amangiri comprende anche arrampicate su roccia, escursioni in UTV, gite in mongolfiera e un viaggio in elicottero sopra il Grand Canyon.
Le ultime tappe del viaggio di Aventures in the Americas
L’avventura culmina con tre notti ad Amangani a Jackson Hole, nel Wyoming. Le attività che vi si svolgono, tra cui slitte trainate da cani, eliski e un tour privato del Parco Nazionale di Yellowstone, concludono l’avventura. Adventures in the Americas sarà guidata dall’Ad e co-fondatrice di Remote Lands Catherine Heald. Le tariffe partono da 112.888 dollari a persona, con sistemazione in doppia, con un supplemento per la singola di 39.888 dollari.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti