Kim Kardashian ha acquisito l’immensa proprietà di Malibu per 70 milioni di dollari.
Kim Kardashian ha acquistato per 70,4 milioni di dollari una proprietà sul lungomare di Malibu, un tempo residenza della top model Cindy Crawford. Si tratta della quarta vendita più alta della California dall’inizio dell’anno, dopo i 75 milioni di dollari pagati da Drake per il suo immobile e i 126 milioni di dollari per The One di Bel Air, la villa più grande d’America.
Kim Kardashian ha scelto una dimora in stile mediterraneo
Situata a Encinal Bluffs, uno dei quartieri più ricercati della città, è stata costruita nel 1944 e ha subito due ristrutturazioni, una nel 1990 e l’altra nel 2016. La villa dallo stile mediterraneo apparteneva all’imprenditore biotecnologico Walter de Logi, morto nel 2014, prima di passare nelle mani dei vicini Cindy Crawford e Rande Gerber.
In origine lo spazio si estendeva per 6 acri, prima di essere diviso in due lotti da 2,8 acri e 3,2 acri. Quest’ultimo farà ora parte del portafoglio immobiliare della Kardashian. Circondata da alte siepi, la villa dispone di 7500 metri quadrati interni, con quattro camere da letto e cinque bagni e mezzo, più salotti e pareti vetrate che offrono una vista panoramica senza pari.
Una posizione esclusiva
All’interno dell’abitazione c’è una zona pranzo semi-formale che si estende verso il patio, oltre a un campo da tennis e una palestra per le sessioni di allenamento quotidiane. Gli esterni comprendono una piscina con gradini che conducono a un centro benessere, oltre a un cottage e un camino.
Dalla cima della scogliera, dove si trova la casa, c’è una strada tortuosa che conduce a una spiaggia privata. La casa è solo una delle proprietà che Kim Kardashian possiede nella zona di Hidden Hills, dove si trova la residenza che ha costruito accanto a quella di Kanye West.
Articolo di robbreport.mx
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti