L’apertura rappresenta un passo ulteriore verso il miglioramento nel servizio e nell’esperienza del cliente
Bugatti amplia la propria presenza nel Regno Unito con un nuovo showroom a Manchester, la seconda città più grande dell’Inghilterra e fulcro dell’innovazione, dell’arte e della musica, rinomata per la sua architettura e per l’ampia diversificazione della popolazione.
Guy Caquelin, Regional Director Europe, ha dichiarato: “Il Regno Unito è stato storicamente uno dei mercati più forti per Bugatti. L’esclusività della nostra rete di partner e gli elevati standard che impostiamo per tutti, ci impongono di selezionare i partner giusti se vogliamo espanderci in un paese come il Regno Unito. Con il gruppo Sytner siamo stati in grado di farlo stabilendo una magnifica presenza a Manchester”.
Come primo showroom nel Regno Unito a mostrare la nuova identità di Bugatti, il secondo in Europa, rappresenta l’ultima evoluzione nella ricerca della perfezione dell’azienda, non solo nell’ingegneria e nel design, ma anche nel servizio e nell’esperienza del cliente.
Bugatti Manchester è gestito in collaborazione con Sytner Group e si unisce a Bugatti London, gestito dal gruppo H.R. Owen, nel rappresentare il Marchio nel Regno Unito.
Entrambi i gruppi di concessionari sono rinomati a livello mondiale per la loro dedizione al servizio clienti e le loro innovazioni nelle vendite e nell’esperienza del cliente.
Jon Crossley, amministratore delegato di Bugatti Manchester (Sytner Group), ha dichiarato: “Il nostro team con sede qui nel cuore del Cheshire è lieto di essere associato a uno dei marchi più iconici ed esclusivi del mondo. Abbiamo già instaurato un ottimo rapporto con i nostri nuovi colleghi di Bugatti Automobiles a Molsheim”.
Qui la gallery completa:
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti