La lussuosa imbarcazione di 151 piedi ha fatto da sfondo a una delle scene chiave del sequel del film Knives Out.
Glass Onion: A Knives Out Mystery, sequel del film Knives Out, ha guadagnato ben 15 milioni di dollari a una settimana dall’uscita. La pellicola ha ricevuto recensioni positive e ha permesso di far conoscere al pubblico il superyacht di lusso Aquarius. L’imbarcazione di 151 piedi ha fatto da sfondo a una delle scene chiave di Glass Onion, a cui ha partecipato anche il capitano dello stesso yacht Ali Göksoy. Da oggi i più facoltosi avranno la possibilità noleggiare l’Aquarius, con un equipaggio di nove persone pronto a soddisfare ogni tipo di desiderio.
Aquarius superyacht, dalla cabina armatoriale al flybridge
Consegnato dalla turca Mengi Yay nel 2016, Aquarius superyacht abbina una prua dritta a scafo e sovrastruttura in legno. Gli interni includono cinque sontuose cabine per un massimo di 10 ospiti. Tra le zone più esclusive c’è la cabina armatoriale, posizionata sul ponte principale, con un letto king size, due balconi, un ufficio e un bagno privato.
Sul ponte inferiore si trovano invece tre cabine matrimoniali e una doppia. All’esterno, l’Aquarius superyacht vanta un beach club a poppa, una vasca idromassaggio sul ponte di prua, un ampio flybridge e numerose zone per prendere il sole. Tra i servizi anche toys e tender, con un posto sul ponte di poppa per un paio di roadster.
L’Aquarius è alimentato da due motori Caterpillar, che consentono una velocità di crociera di 12 nodi e un’andatura massima di 15 nodi, con gli stabilizzatori che permettono all’armatore una navigazione in totale relax. Il superyacht si può noleggiare esclusivamente con la compagnia Ocean Independence al costo di 220mila euro a settimana.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti