Un modo innovativo di vivere l’ospitalità, capace di coniugare un appartamento con i servizi personalizzati dell’hotel. A South Kensington affitto e accoglienza sono sinonimi, grazie a un club esclusivo, spazi di coworking, senza trascurare benessere e cene gourmet.
The Other House ha recentemente aperto le sue porte a South Kensington, riscrivendo e ridefinendo le regole e il mercato dell’accoglienza contemporanea. Il progetto lancia un nuovo settore di Residents Club, fondendo la vita residenziale con le strutture del club.
The Other House, un nuovo modello di ospitalità
Attraverso i servizi su misura, che possono essere prenotati tramite l’app The Other House, gli ospiti possono modulare il soggiorno, per un giorno o un anno. Il Club Privato, aperto a tutti i residenti e a un elenco selezionato di membri esterni, comprende 11 townhouse, precedentemente sede dell’Harrington Hall Hotel. Recentemente ristrutturate, ospitano i Club Flats, da una a tre camere da letto, completi di cucina e soggiorno.
Molto interessanti gli spazi comuni tra cui il bar, aperto tutto il giorno, e The Other Kitchen, con il menu ideato dal più giovane chef stellato Michelin di Londra, Asimakis Chaniotis e dal capo chef Gary White. Inoltre la struttura comprende una lounge, una sala proiezioni, uno spazio di coworking e un’area benessere con palestra all’avanguardia, piscina interna, sauna e bagno turco.
Presto a Covent Garden
Lanciata nel 2019, The Other House è una partnership di joint venture tra London Central Portfolio, leader nella consulenza per gli investimenti immobiliari a Prime Central London e APG, il più grande fornitore di servizi pensionistici dei Paesi Bassi.
The Other House ha acquisito anche una seconda location che farà il suo debutto a Covent Garden nella primavera 2024. Un sito storico, composto da sette edifici, ora in fase di ristrutturazione. Ulteriori acquisizioni sono in corso nel centro di Londra e a livello internazionale e saranno svelate in futuro.
Articolo tratto dal numero invernale di Robb Report
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti