La proprietà di Jennifer Lopez assomiglia a una moderna casa colonica, con colori pastello, travi a vista e grandi finestre con telai in acciaio.
Nonostante i piani di ristrutturazione, Jennifer Lopez ha deciso di vendere la sua proprietà di Bel-Air, valutata ben 42,5 milioni di dollari. L’attrice e cantante ha acquistato la villa nel 2016 dalla collega Sela Ward, sborsando ben 28 milioni di dollari. Se il prezzo di vendita richiesto sarà rispettato, otterrà un profitto da capogiro.
La villa di Jennifer Lopez, comprende una tenuta di otto acri, una costruzione principale con nove camere da letto, un cottage per gli ospiti, una piscina a sfioro e un putting green. Ma non solo. All’esterno dell’abitazione trovano spazio un lago con spiaggia sabbiosa e un anfiteatro all’aperto per 100 persone.
La villa di Jennifer Lopez è una moderna casa colonica
L’abitazione, costruita dall’architetto Samuel Marx, ha un’impronta europea grazie alla pietra, ai mattoni e ai solai in legno a vista. All’interno, gli spazi abitativi assomigliano a quelli di una moderna casa colonica.
Basti pensare ai bianchi cremosi, alle travi a vista, alle finestre in acciaio e agli accenti rustici. Al livello principale si trova il soggiorno a doppia altezza con bar e camino. Non manca una sala da pranzo formale, oltre a una cucina dotata di un’area colazione integrata e un elegante lampadario.
La suite padronale
Tra le zone più esclusive c’è la suite, dove i “Bennifer” hanno trascorso buona parte del loro tempo. Pensata come un’ala a sé stante, include una biblioteca, uno spogliatoio per lui e per lei e un bagno. Se tutto ciò non bastasse, gli amanti dell’aria aperta hanno la possibilità di sfruttare una splendida terrazza privata con giardino.
La villa è dotata di una serie di servizi invidiabili. Tra questi una sala massaggi, una dependance che funge da palestra e una sala di proiezione da 30 posti con i poster dei film dell’attrice. Nel giardino sul retro si può scegliere se sedersi intorno al fuoco, curare l’orto biologico o trascorrere del tempo nel padiglione dedicato all’intrattenimento.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti