La modella indossa i gioielli dell’ultima collezione Tiffany, tra i quali la collana Shell tempestata di diamanti.
Tiffany & Co. ha nominato la modella e imprenditrice Rosie Huntington-Whiteley nuova ambassador della maison. Nota per la sua raffinatezza e il glamour, Huntington-Whiteley è stata fotografata con l’ultima collezione di alta gioielleria del marchio Blue Book 2023: Out of the Blue.
La modella indossa i modelli chiave, tra i quali la collana Shell tempestata di diamanti che può essere indossata in quattro stili unici. “È un onore collaborare con un gioielliere così iconico e ricco di storia”, ha dichiarato Rosie Huntington-Whiteley. “Sono molto orgogliosa di far parte di questa eredità e della famiglia Tiffany & Co”.
Rosie Huntington-Whiteley indossa l’ultima collezione Tiffany & Co.
I disegni della collezione Out of the Blue celebrano il designer Jean Schlumberger e la sua passione per le creature del mare. Con un’estetica geometrica e stilizzata, ogni gioiello trae ispirazione dall’immaginazione del designer, che ha collaborato a lungo con la maison.
Blue Book Tiffany debutterà in due fasi nel corso del 2023, con sette temi distinti che richiamano la vita acquatica: Conchiglia, Coral, Medusa, Pesci, Star Urchin, Starfish e Sea Star.
La presentazione è prevista per quest’estate in occasione di un’esclusiva celebrazione dell’alta gioielleria a The Landmark, il nuovo Tiffany & Co. sulla Fifth Avenue.
Immagini courtesy Tiffany & Co.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti