Il gruppo riapre con una nuova struttura che trae ispirazione dagli anni ’60
Non è trascorso molto tempo dalla chiusura del Baglioni Hotel di Milano ed ecco che il gruppo ritorna in città, ma in una nuova forma. Dopo un importante 2021, che ha visto l’apertura del Baglioni Resort Sardegna, a maggio 2022 è prevista l’inaugurazione del Baglioni Masseria Muzza, mentre nel quarto trimestre tornerà sulla piazza milanese grazie all’apertura di CASA BAGLIONI.
Situata nel quartiere di Brera, avrà 30 camere e suite, un’area living, un ristorante firmato dallo chef stellato Claudio Sadler e una wine cellar. Gli spazi, progettati dallo studio d’architettura Spagnulo & Partners, traggono ispirazione dall’arte e dal design della Milano anni ’60, integrandosi perfettamente grazie al sapiente uso della luce e all’impiego dei neon e dei colori.
“Sono lieto e orgoglioso di tornare a Milano, destinazione che non può mancare nella nostra Collection e che sono certo conquisterà il cuore di tutti i viaggiatori amanti dello stile italiano”, commenta Guido Polito, CEO del gruppo. La Collezione conta oggi 4 hotel, situati nelle principali città d’arte italiane (Venezia, Roma, Firenze) e Londra, nel cuore del quartiere di Kensington, e 3 resort a Punta Ala nella Maremma Toscana, alle Maldive nell’isola di Maagau, e il nuovo Baglioni Resort Sardegna, che sorge a nord di San Teodoro, sulla suggestiva spiaggia di Lu Impostu, inaugurato l’estate scorsa.
Baglioni Hotels – Un Nuovo Inizio – Baglioni Hotels
Qui la gallery completa:
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti