Il ceo al lancio del The Cal 2022: “Vogliamo dare il meglio in creatività e in sostenibilità, come azienda che percorre sempre una strada seria”
“Stiamo attraversando un momento complesso, dobbiamo coniugare sempre più libertà e società”, dice Marco Tronchetti Provera, vicepresidente esecutivo e ceo di Pirelli al lancio del The Cal 2022, che quest’anno porta la firma del musicista e fotografo Bryan Adams e si intitola “On the Road”, per raccontare con immagini la vita in tournée di alcuni musicisti e rockstar di fama.
“La bellezza è sempre importante nella vita e la capacità di coglierla degli artisti mi sorprende sempre. Il calendario Pirelli cerca di esprimere sempre la bellezza di donne, uomini e luoghi, in questo caso Los Angeles e Capri. Dobbiamo riprenderci la normalità dopo la pandemia. Ora il nostro tempo sta tornando come prima, il mondo sta riprendendo il cammino e noi di Pirelli siamo pronti. E poi questo The Cal segna anche per noi un anniversario importante: la Pirelli compie 150 anni e il 28 gennaio festeggeremo questa ricorrenza. Intanto presenteremo il logo, molto grafico, poi stiamo ancora lavorando per tutti i dettagli dell’evento di Milano, dove tutto è iniziato nel 1872”.
E ancora: “Questi 150 anni sono l’inizio dei prossimi 150 anni”, scherza il manager, che ha fatto grande il brand nel mondo. “Manteniamo impegno, innovazione, italianità e futuro. Vogliamo dare il meglio in creatività e in sostenibilità, come azienda che percorre sempre una strada seria. Siamo orgogliosi e dobbiamo esserlo sempre di più. Grazie a chi lavora con noi in Pirelli, grazie alle persone autorevoli e preparate che ci rappresentano nel Paese e nel Governo. Io non chiedo nulla a Roma e alla politica. Visto l’impegno dei vertici governativi penso che questo non è il momento di chiedere ma di camminare tutti insieme per il bene dell’Italia”, conclude il ceo.
Di seguito la gallery del nuovo calendario
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti