La vendita dei lussuosi appartamenti a Lucca è curata da Italy Sotheby’s International Realty, società immobiliare del settore del lusso.
Lucca è uno delle città italiane più ricche di monumenti, arte e palazzi d’epoca. Proprio all’interno di uno degli edifici del centro storico, situato in via Santa Croce, si trovano due appartamenti di lusso oggi sul mercato. La vendita è curata dalla società immobiliare Italy Sotheby’s International Realty, che vanta una rete di proprietà esclusive in tutto il mondo.
Appartamenti a Lucca, l’affaccio sulle piazze più importanti della città
Al secondo piano del palazzo storico è ubicato il primo appartamento, da cui si accede attraverso un bellissimo ingresso di proprietà. Servito da ascensore, cantina e garage di 60 mq, è dotato di un locale accessorio per impianti al piano terra. Un’antica scala conduce poi all’appartamento al secondo piano di circa 350 mq.
L’ingresso si apre su un ampio e luminoso salone di rappresentanza, decorato con affreschi e soffitti alti, con un secondo salotto che affaccia su una delle piazze più rinomate della città. All’interno si trovano tre camere da letto, due bagni e una maestosa e luminosa sala da pranzo. L’appartamento al momento è sprovvisto di cucina, ma dispone di una stanza già predisposta per crearne una. Il prezzo di vendita è di 1.450.000 €.
Alti soffitti e decori
Al terzo piano dello stesso palazzo si trova un appartamento di circa 300 mq, servito da ascensore, garage di 60 mq e soffitta. L’ingresso permette di accedere a un primo salone caratterizzato da alto soffitto con decori, seguito da un ulteriore salotto con vista sulla bella piazza con chiesa romanica.
All’interno si trovano quattro camere da letto, ciascuna servita da bagno privato. Ci sono poi una sala da pranzo adiacente alla cucina caratterizzata da rifiniture in marmo, ripostiglio e angolo lavanderia. Completa l’appartamento un bellissimo terrazzo di 10 mq con vista aperta sui tetti e sulle torri del centro storico di Lucca. Il prezzo di vendita è di 1.550.000 €.
Immagini courtesy Italy Sotheby’s International Realty
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti