Billionaire, Jacob & Co. e Insignia hanno da poco presentano la Billionaire Jewellery Card, una carta che rappresenta il punto di incontro tra design artigianale e servizi d’élite. Il lancio, avvenuto a St. Moritz in occasione della St. Moritz PoloCup e del Davos Economic Forum, introduce un nuovo standard per i pagamenti di lusso, dedicato a una ristretta cerchia di clienti.
Billionaire Jewellery Card, un oggetto di design esclusivo
Ideata da Jacob Arabo, la carta è realizzata in metalli preziosi e decorata con oltre 1.200 diamanti per un totale di 2,1 carati. Non si tratta solo di un mezzo di pagamento, ma di un pezzo unico che unisce estetica e funzionalità. La partecipazione al programma e il possesso di questo oggetto sono riservati a soli 150 membri nel mondo, selezionati su invito.
Esperienze e accessi riservati
Grazie a collaborazioni con partner prestigiosi, i titolari della carta Billionaire accedono a eventi esclusivi, come concerti, sfilate di moda, manifestazioni sportive internazionali, il Burning Man e la notte degli Oscar. Tra i vantaggi offerti figurano sconti e accessi VIP a eventi organizzati da Jacob & Co., oltre a iniziative riservate presso marchi ed eventi di lusso come Watches & Wonders e nelle residenze a marchio Jacob.
I membri possono usufruire di soggiorni esclusivi, tra cui una settimana al Billionaire Resort di Malindi, e servizi personalizzati, come l’accesso al Private Members Club del Mandarin Oriental di Dubai. Altri benefici includono un assistente personale disponibile 24/7, tariffe preferenziali su jet e yacht privati, e vantaggi presso la rete di hotel a cinque stelle di Insignia, che comprende upgrade e trattamenti spa.
Servizi dedicati a un’élite globale con Billionaire Jewellery Card
“La Billionaire Card è il simbolo definitivo di lusso ed esclusività e offre un accesso senza eguali alle esperienze più ambite al mondo. I nostri orologi incarnano una maestria artigianale straordinaria, e l’eleganza senza tempo dei nostri gioielli ridefinisce la sofisticatezza. Questa partnership unisce perfettamente queste forme d’arte, fissando un nuovo standard per il vivere nel lusso”, ha dichiarato Jacob Arabo, fondatore di Jacob & Co.
Immagini courtesy Insignia
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti