I fan di Barbie hanno la possibilità di affittare la proprietà fucsia per una vacanza da sogno a Malibù.
La casa rosa di Barbie in California è tornata su Airbnb dopo una serie di lavori di ristrutturazione, giusto in tempo per l’uscita del film di Greta Gerwig, Barbie. Si tratta di una versione a grandezza naturale dei modelli di case delle bambole che hanno segnato un’era.
Un soggiorno per due nella casa di Barbie
La casa sull’oceano offre due soggiorni di una notte per un massimo di due ospiti ciascuno. Le prenotazioni sono state aperte il 21 e il 22 luglio, in concomitanza con la prima del film. I fortunati che se li sono aggiudicati potranno vivere in stile Ken con alcuni dei suoi oggetti preferiti. “Tutti abbiamo dei sogni e Barbie ha la fortuna di averne una casa piena”, scrive Ken su Airbnb. “Ma ora è il mio turno e non vedo l’ora di accogliere gli ospiti in queste case uniche nel loro genere, come dire, uniche per Ken”.
Gli oggetti di Ken
Gli ospiti potranno curiosare rovistare nell’armadio di Ken, riempito con tutte le attrezzature da cowboy, ma non solo. Gli amanti della musica potranno improvvisare una melodia con la sua chitarra, oppure scatenarsi sulla pista da ballo della discoteca all’aperto. Con l’enorme piscina a sfioro sarà possibile scivolare da una delle terrazze fino al ponte. E coloro che riusciranno a soggiornare nella casa potranno portare a casa il set di pattini che Margot Robbie e Ryan Gosling hanno sfoggiato nel trailer – e una tavola da surf. Tuttavia, i fan dovranno pagarsi da soli il viaggio fino a Malibù.
In occasione dell’uscita del film, Airbnb ha fatto una donazione una tantum a Save the Children, un’organizzazione che si occupa di sostenere e fornire risorse a famiglie, bambini e comunità in oltre 100 paesi del mondo.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti