“Don’t cha wish” avere le chiavi di questa casa chic di Los Angeles? Nicole Scherzinger ha messo in vendita la sua dimora con viste panoramiche da downtown Los Angeles al Pacifico.
Poco più di otto anni dopo che l’ex cantante delle Pussycat Dolls ha sborsato 3,3 milioni di euro per la residenza su più livelli e le sue splendide viste che incorniciano l’intero bacino di Los Angeles, ora ha deciso di separarsi dalla sua dimora di Hollywood Hills sopra la Sunset Strip, chiedendo una cifra inferiore ai 6 milioni di euro. Secondo le liste di David Parnes e James Harris di Carolwood Estates, è anche disponibile per l’affitto al prezzo di 40mila dollari al mese.
Una vista senza pari per la casa di Nicole Scherzinger
Originariamente costruita nel 1990 e ampiamente ristrutturata da Scherzinger, la proprietà si sviluppa su un lotto in forte pendenza e dispone di quattro camere da letto e cinque bagni in poco più di 420 metri quadrati di spazio abitativo dai toni neutri, arricchito di pavimenti in legno rustico e soffitti alti. Le pareti sono state utilizzate per ospitare la sua vasta collezione di opere d’arte commissionate e cimeli della carriera.
Particolarmente degna di nota è una grande sala open space impreziosita da legno pregiato, marmo tagliato a mano, che si apre su una terrazza avvolgente. All’interno dello spazio si trova una sala da pranzo che confina con una cucina illuminata da un’isola abitabile dotata di sedute che ruotano.
Altri punti salienti includono una sala con un camino fiancheggiato da librerie integrate, così come una palestra con specchi e un cinema in stile caverna con divani su più livelli per un massimo di 10 ospiti. La spaziosa camera da letto principale include un camino lineare e quello che Scherzinger definisce un “grande vecchio e delizioso balcone” che ospita un camino. Il bagno rivestito in marmo ha una doccia a vapore, un’area completamente glamour e un duo di vasche da bagno, una all’interno e un’altra sul balcone.
L’area lounge
La star indiscussa dello spettacolo è l’area lounge sul tetto, che contiene una piscina riscaldata con acqua salata profonda tre metri, più una terrazza prendisole, una sauna, un bar e un’altalena stravagante dove Scherzinger è nota per letteralmente dondolare via tutte le sue preoccupazioni mentre si affaccia sulla Città degli Angeli. Un garage per due auto annesso si trova sul terreno di quasi un quarto di acro.
Nata e cresciuta alle Hawaii, l’artista nominata ai Grammy è meglio conosciuta come l’ex cantante solista del gruppo pop femminile Pussycat Dolls, il cui singolo Don’t Cha ha scalato le classifiche in 15 paesi e ha raggiunto il secondo posto su Billboard. Oltre alla recitazione, che include un ruolo nel film d’animazione Disney Moana, è stata anche giudice nei talent show televisivi The Sing-Off, The X Factor e The Masked Singer. Più di recente, è stata scelta per il ruolo di Norma Desmond nel revival di Broadway di Sunset Boulevard.
Articolo di Robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti