Il Cone Club Sardinia ha riaperto il 10 giugno con un’esperienza di beach club esclusiva e di lusso understatement.
La Sardegna è da sempre sinonimo di lusso ed esclusività. Con l’estate che si avvicina, riapre le porte il Cone Club Sardinia, locale simbolo della Costa Smeralda che unisce divertimento, cucina eccellente e buona musica.
Cone Club Sardinia, uno spettacolo multisensoriale
Il locale, aperto lo scorso anno, contestualmente all’esclusivo 7Pines Resort Sardinia, di cui fa parte, si trova a Baja Sardinia, in un angolo di straordinaria bellezza fra il mare e la natura incontaminata. Raggiungibile via terra e via mare tramite il proprio molo, Cone Club riserva giornate intere di relax in spiaggia, seguite da serate di musica e divertimento. Uno spettacolo multisensoriale, tra il profumo del mare e quello delle erbe mediterranee.
Dall’intrattenimento all’offerta gastronomica
Gli ospiti possono godersi il sole e sorseggiare un drink preparato da una crew bartender giovane e creativa. Tutto questo accompagnato da un dj set con nomi del calibro di Tolga Yildiz, conosciuto come DJ Ray Bucks, che porta con sé decenni di esperienza internazionale. Oppure Marco Carpentieri, dj italiano ospite in console nei mesi di luglio e agosto.
Il Club ha pensato a un’offerta gastronomica semplice ed essenziale. I sapori tipici sardi e i prodotti locali sono rivisitati da chef internazionali alla ricerca di nuove alchimie culinarie. La carta del lunch comprende una selezione di piatti estivi e leggeri, mentre per la cena è prevista un’esperienza di fun & fine dining raffinata ed esclusiva. Il club resterà aperto fino al 17 settembre.
Immagini courtesy Cone Club Sardinia
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti