Le immagini del fotografo Mario Sorrenti con Dwyane Wade esaltano il design preciso e i dettagli grintosi dei nuovi modelli di occhiali di Versace.
Per la nuova campagna eyewear men, Versace ha individuato come testimonial Dwyane Wade. La scelta dell’ex cestista non è casuale: il carisma e l’eccellenza dello sportivo sono caratteristiche che ben si accostano al look e all’attitudine del brand. Le immagini della campagna, realizzate dal fotografo Mario Sorrenti, esaltano appieno il carattere di Dwyane e infondono linfa vitale ai nuovi modelli.
Dwyane Wade e VE2251: una reinterpretazione della leggendaria Medusa
Sono tre le proposte che mettono in risalto il design preciso e i dettagli grintosi degli occhiali per uomo Versace. Si parte con il VE2251, intrigante reinterpretazione della leggendaria Medusa. Un occhiale da sole maschile che esalta i dettagli più celebri del brand. La Medusa goffrata applicata sul ponte si abbina a una seconda presente sull’asta, entrambe montate su una placchetta quadrata dai toni a contrasto per creare un effetto raffinato. La palette cromatica conta montature dorate con il logo su una placchetta nera o bianco ottico, con lenti di colore grigio scuro.
Accostamenti cromatici e linee geometriche
Segue una struttura classica, senza però rinunciare alla personalità del marchio, il modello VE2252. L’ipnotica Medusa investe una dinamica montatura pilot. Meduse goffrate dai toni a contrasto approdano sul ponte e su un’apposita placchetta in corrispondenza dell’asta. Il magnetismo del modello è enfatizzato da stilosi accostamenti cromatici: aste canna di fucile o dorate con decorazioni nere si uniscono a lenti grigio scuro.
La Medusa è ancora protagonista nel modello navigator VE1287. Un occhiale da vista in metallo caratterizzato da linee geometriche, disponibile nelle accattivanti tonalità del canna di fucile, dell’oro e del nero-oro.
Immagini courtesy Versace Eyewear
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