Volare diventa esperienza con Fly Free Airways, tra comfort su misura, servizi esclusivi e viaggi pet-friendly in totale libertà.
Nel panorama dell’aviazione privata, il lusso può diventare uno strumento concreto per promuovere il benessere e creare sinergie. Fly Free Airways, compagnia che ha fatto del tempo, della personalizzazione e della libertà i suoi valori guida, progetta esperienze di volo con questi obiettivi in mente, rispondendo alle esigenze degli imprenditori contemporanei, sempre in viaggio tra business e leisure, ma con un’attenzione in più: anche gli animali viaggiano come veri compagni di bordo.
Viaggi pet-friendly
Che si tratti di un volo d’affari o di una vacanza in famiglia, Fly Free Airways ha pensato a un servizio dedicato ai passeggeri a quattro zampe dove non sono necessari trasportini angusti, ma cani, gatti e altri animali domestici possono salire a bordo e godere della rotta accanto ai propri padroni, con comfort su misura e assistenza specializzata. Un’attenzione rara nel mondo dell’aviazione privata, che si traduce in serenità per chi viaggia e in benessere per gli animali.
Lo stile di vita firmato Fly Free Airways
Parallelamente, l’esperienza a bordo si distingue per la cura del dettaglio: cabine spaziose, sedute ergonomiche, connessione rapida, catering gourmet e personale altamente qualificato. Fly Free Airways è anche tour operator ed offre servizi inclusi di Conciergerie e Greet&Meet in tutto il mondo, assicurazioni incluse e un cash back fino al 100%. Ogni volo diventa un’estensione naturale dell’ufficio o, al contrario, una parentesi di rigenerazione assoluta. Volare con Fly Free Airways significa così trasformare il viaggio in una risorsa per ottimizzare tempo, rimanere produttivi senza rinunciare al comfort, oppure rilassarsi senza pensieri. E oggi, anche per condividere tutto questo con il proprio animale, libero di accompagnare ogni spostamento in totale comfort. “Non voliamo solo Jet, voliamo uno stile di vita”, conclude Francesco D’Alessandro, fondatore e ceo di Fly Free Airways.
Articolo tratto dal numero autunnale di Robb Report Italia
Articolo realizzato in collaborazione con Fly Free Airways
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti