L’art nouveau incontra lo stile alpino. Con una vista panoramica sul lago di St. Moritz, il Grace La Margna è una meta di viaggio imperdibile.
Nel cuore di St. Moritz, Grace La Margna è il boutique hotel a cinque stelle aperto tutto l’anno che ha portato una ventata di novità in Engadina.
Il design del Grace La Margna
L’edificio che lo ospita, costruito agli inizi del XX secolo, è suddiviso in due aree distinte. La Margna Wing conserva dettagli Art Nouveau d’epoca che si uniscono ad arredi eleganti, offrendo un’esperienza tra lusso e comfort, mentre la Grace Wing ha un design contemporaneo, scandito da vetrate panoramiche. Le 74 camere e suite garantiscono un soggiorno di puro relax, e la Grace Penthouse consente di ammirare il lago di St. Moritz dalla terrazza privata con Jacuzzi.
Dal Beefbar al cocktail bar contemporaneo
Gli ospiti possono godere di un’offerta gastronomica esclusiva, partendo dal ristorante The View, regno dello chef Andrea Bonini, con specialità locali e piatti mediterranei, passando per il Beefbar, dove le migliori carni del mondo si abbinano a cocktail signature, fino ad arrivare al MaxMoritz, per provare la tipica fonduta svizzera. N/5 – THE BAR è il luogo preferito per i drink lover e per chi vuole concedersi un’etichetta pregiata, selezionata dal Director of Bars & Beverage Mirco Giumelli.
Focus sul benessere
Il centro benessere The Spa si sviluppa su oltre 700 metri quadrati, con piscina e saune che creano un’oasi di relax. Per gli appassionati di sport vi è a disposizione una palestra attrezzata e il servizio di noleggio sci, compreso di ski locker. Grace La Margna offre un soggiorno memorabile, all’insegna del lusso discreto e dei servizi più esclusivi, per scoprire tutti i segreti della meta più ambita dell’Engadina.
Articolo tratto dal numero invernale di Robb Report Italia
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti