L’imbarcazione si sviluppa su quattro ponti e può accogliere fino a 10 ospiti a bordo
Con un’emozionante cerimonia privata è stato presentato M/Y CIAO, nuovo superyacht firmato CRN Yachts. L’imbarcazione ha toccato le acque di Ancona alla presenza dell’armatore e del top management dell’azienda.
Lungo 52 metri, è considerato un capolavoro di arte nautica che unisce l’artigianalità del made in Italy con una qualità costruttiva senza eguali. M/Y CIAO è stato progettato in collaborazione con gli studi Omega Architects, che si è occupato delle linee esterne, e Massari Design, che ha curato le zone ospiti e gli interiors. Realizzato completamente in alluminio, include al suo interno una suite armatoriale e 4 cabine VIP. Il superyacht si sviluppa su quattro ponti, con interni spaziosi che permettono di accogliere fino a 10 ospiti a bordo.
Il gioiello di CRN si distingue per l’aspetto dinamico e le linee slanciate. Opera sartoriale, possiede finestrature scure a tutta altezza che offrono riservatezza e una vista privilegiata sul mare. L’equilibro tra gli spazi e la relazione tra i volumi interni ed esterni crea una fusione perfetta tra indoor e outdoor.
Tutto è pensato per rendere indimenticabile l’esperienza a bordo: dalla zona lounge, dotata di solarium e spa pool, passando per l’area “alfresco dining” sull’Uper Deck, fino ai spaziosi saloni del Main Deck costruiti in chiave fluida e conviviale. CRN M/Y CIAO si adatta all’armatore più esigente in cerca di spazi confortevoli con una certa attenzione alle zone social.
CRN launches the M/Y CIAO superyacht, a perfect – Ferretti Group
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti