La proprietà alle Turks e Caicos del fondatore di Blockchains Jeffrey Berns offre tre spiagge private su 400 metri di fronte oceano.
Una vasta tenuta sul mare di proprietà del fondatore e ceo di Blockchains Jeffrey Berns sin dai primi anni 2020 è arrivata sul mercato alle Isole Turks e Caicos, a soli 15 minuti dall’aeroporto internazionale di Providenciales. L’intero complesso è proposto a 30 milioni di euro, cifra che comprende una villa principale, una dependance per gli ospiti e alloggi per il personale. Completano tre spiagge private affacciate su 400 metri di fronte all’oceano.
La proprietà di Jeffrey Berns resa celebre da Netflix

Il complesso, apparso nelle stagioni 2 e 3 del reality show di incontri di Netflix “Too Hot to Handle”, è inoltre una delle sole due proprietà alle Turks e Caicos che attualmente accettano criptovalute come forma di pagamento. L’incarico di vendita è detenuto da Jena Janse di Christie’s International Real Estate Turks & Caicos.
Caratteristiche architettoniche e spazi interni della residenza

Adagiato su una penisola appartata lungo la costa meridionale di Providenciales, il rifugio recintato è di quasi 2 ettari. Sono presenti un totale di otto camere da letto e 12 bagni distribuiti su 1390 metri quadrati. Le viste panoramiche sull’acqua turchese sono presenti da ogni punto di osservazione e ci sono sistemi domotici e infrastrutture di alimentazione di emergenza.
Cinque camere da letto con bagno privato si trovano nell’abitazione principale di Jeffrey Berns. Disposta su due livelli è caratterizzata da pavimenti piastrellati, soffitti in legno di ciliegio a listelli e illuminazione di design. Oltre a un imponente soggiorno open space con porte vetrate pieghevoli che si aprono su una terrazza coperta. Tra gli altri elementi di pregio figurano due cucine e una raffinata suite padronale che si estende verso una terrazza fronte oceano e un giardino bagno riccamente paesaggistico. Sono inoltre presenti uno studio, una sala cinema con nove posti, una sala giochi, una cantina vini e una palestra. Completano la proprietà una dependance con due camere da letto e un alloggio per il personale con una camera.
Piscine, spiagge private e profilo immobiliare di Jeffrey Berns

Al centro della scena si trova anche una spettacolare piscina a sfioro perimetrale, attraversata da un ponte di pietre, insieme a un padiglione con focolare e un campo da tennis illuminato. Si trovano anche cabane sulla spiaggia e un molo di 23 metri per l’ormeggio dello yacht.
Jeffrey Berns, milionario delle criptovalute che ha fondato la società fintech Blockchains nel 2014, ha venduto nel 2024 un complesso immobiliare sul lago Tahoe per 40 milioni di euro dopo averlo inizialmente messo in vendita a 43 milioni. Successivamente avrebbe acquistato una proprietà da 21 milioni di euro nella zona di Spring Valley a Las Vegas. Originariamente fu costruita per il principe Jefri Bolkiah del Brunei. In precedenza, nel 2018, aveva attirato l’attenzione pubblica quando aveva sborsato 146 milioni per 27.000 ettari di terreno incolto nei pressi di Reno, in Nevada, dove ha pianificato la realizzazione di un’utopia alimentata dalla Blockchain.
Articolo di Robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti





















