La villa della designer Edwina Cowell, set di una puntata di The Bear, è finita sul mercato.
Ricordate nella prima stagione di The Bear quando Carmy (Jeremy Allen White) e il cugino Richie (Ebon Moss-Bachrach) devono fare catering alla festa di compleanno di un bambino come favore per lo zio Jimmy (Oliver Platt), e invece di servire il succo di frutta Ecto Cooler fatto in casa, servirono un punch con Xanax? Sì, beh, preparatevi, fan della premiata serie, perché la casa che interpretava la residenza fittizia di Cicero può essere vostra per la modica cifra di 2,2 milioni di dollari.
Dov’è la casa apparsa nella serie The Bear
Situata nello storico sobborgo di Glenview, a circa 15 miglia a nord del Loop, la casa è attualmente di proprietà della rinomata designer di interni Edwina Cowell, come ha riportato Mansion Global. Cowell ha detto al sito di annunci che la casa è stata precedentemente utilizzata in altri progetti televisivi e cinematografici, incluso un commerciale per WeatherTech. Tuttavia, ha affermato che avere la serie drammatica di Christopher Storer a girare l’episodio “Cani” nella casa è stata una “grande esperienza”.
“Sono stati lì per tre giorni”, ha detto Cowell. “Non avrei dovuto assistere a nessuna delle riprese, ma al terzo giorno, la troupe mi ha detto, ‘Vieni qui!’ e mi hanno lasciato guardare.” Ha notato che tutti gli arredi (sia interni che esterni) sono stati utilizzati per il set, e se un acquirente fosse interessato a prenderli, c’è margine per la negoziazione.
Una villa sfarzosa
La casa di quasi 540 metri quadrati, con cinque camere da letto, è stata originariamente costruita negli anni ’40 e da allora ha subito ampie ristrutturazioni. Cowell e suo marito hanno acquistato la casa nel 2000 e cinque anni dopo l’hanno rinnovata completamente. Oggi, il piano principale ospita un salotto formale con camino, una sala da pranzo e una cucina che farebbe dire a qualsiasi cuoco, “Sì, chef”. Pensate a un’isola centrale spaziosa, doppi forni e pavimenti riscaldati. Altrove, la sala familiare è adornata con soffitti a volta altissimi, un balcone Juliet e un banchetto incorporato.
Al piano superiore, ci sono quattro camere da letto, inclusa la suite principale. Quest’ultima sembra super lussuosa, con una cabina armadio e una veranda privata che si affaccia sui giardini in stile inglese progettati dal paesaggista Craig Bergmann. Naturalmente, gli spettatori probabilmente riconosceranno meglio il cortile. Naturalmente, i terreni sono perfetti per intrattenere alla maniera di zio Jimmy, con tanti patii in mattoni antichi, un focolare, una griglia e una fontana.
Anche se non sappiamo ancora cosa ci riserverà la terza stagione di The Bear, l’acquirente potrebbe avere l’opportunità di ospitare il clan Berzatto in futuro. “Forse il prossimo proprietario vorrà che tornino”, ha aggiunto Cowell, “perché sicuramente lo vorrei se fossi io”.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti