Il complesso con sette camere da letto di Los Angeles è pronto a mettere tutti ko con il suo fascino.
Una dimora di Los Angeles che ha ospitato non uno, ma ben due pesi massimi di Hollywood, è sul mercato a 35 milioni di dollari. L’ex tenuta di Sylvester Stallone, in Capri Drive, è infatti appartenuta allo sceneggiatore e produttore televisivo Steven Bochco, che ha creato classici come Hill Street Blues, L.A. Law e NYPD Blue. Successivamente, anche Rocky Balboa in persona ha abitato tra le mura della villa progettata da Paul Williams.
Gli interni dell’ex tenuta di Sylvester Stallone
Situato su un doppio lotto che si estende per quasi 5.700 mq, il complesso comprende una casa principale e una guest house. Insieme, le abitazioni offrono circa 1000 mq di spazio vitale, con sette camere da letto, altrettanti bagni e due toilette di servizio. La struttura è stata costruita nel 1937, anche se recentemente è stata ristrutturata per renderla più adatta a intrattenere gli ospiti.
L’ampia struttura principale comprende una cucina da chef, una biblioteca, un soggiorno formale, una camera familiare con uno schermo per proiettore, un’ampia cantina vini e un’ala privata per gli ospiti. La camera da letto principale è dotata di splendidi soffitti a volta, doppio bagno e cabina armadio.
Pavimenti in legno massello e camini vintage aggiungono carattere alla casa e rendono più intime le stanze, nonostante le grandi dimensioni e i soffitti alti. Ogni stanza dispone anche di ampie finestre che garantiscono un’abbondanza di luce naturale.
Gli esterni della villa in Capri Drive
All’esterno si trovano infine una piscina, una spa, una cabana, una guest house e un campo da tennis. Il tutto recintato con muratura per garantire la massima privacy. Appena fuori dal parco ci sono i sentieri che conducono al vicino Temescal Gate Park, la Will Rogers State Beach e la Eames House, che l’iconico duo di designer Charles e Ray Eames ha costruito nel 1949.
Chi vuole saltare sul pad di Rocky dovrà solo contattare Aaron Kirman, Morgan Trent e Dalton Gomez di Aaron Kirman Group, che gestiscono la compravendita della proprietà.
Immagini credits Anthony Barcello
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti