Brooklyn e Nicola Peltz Beckham rappresentano il nuovo capitolo di Moncler Collection: “London, A Love Affair”. Un diario di stile metropolitano tra ricordi, eleganza minimale e la disinvoltura autentica di una coppia che vive Londra come una dichiarazione d’amore.
C’è qualcosa di profondamente vero nelle immagini della nuova campagna Moncler Collection Pre-Fall 2025. Non solo perché raccontano Londra – città di memorie, legami e primi amori – ma perché lo fanno attraverso lo sguardo complice di Brooklyn e Nicola Peltz Beckham. Un racconto urbano che mescola stile, autenticità e quella ricercatezza silenziosa che ha reso Moncler un codice di lifestyle.
Una dichiarazione di stile nel cuore di Londra
Dopo New York, Parigi e Madrid, Moncler sceglie Londra per il suo nuovo diario visivo. Con “London, A Love Affair”, la Maison cattura la spontaneità di due anime affini che si muovono tra le strade del cuore, in un equilibrio perfetto tra minimalismo ed eleganza cittadina. Brooklyn – creativo e imprenditore – incarna l’energia naturale di chi indossa senza ostentare. Nicola – attrice e modella – riflette quell’eleganza cinematografica che nasce da una naturalezza mai costruita. “Londra ci appartiene. Essere qui insieme per Moncler è stato come rivivere i momenti più nostri, indossando capi che ci rappresentano”, raccontano. Ed è proprio la loro verità – fatta di sguardi, gesti e risate – che trasforma questa campagna in un frammento di vita reale.
London, A Love Affair diventa moda urbana per l’autunno
La collezione, pensata per un autunno metropolitano, gioca con proporzioni morbide e tessuti sofisticati. Creativo e imprenditore, Brooklyn incarna lo spirito urbano di Moncler, dando nuova forma al guardaroba maschile contemporaneo: un equilibrio tra tailoring rilassato, layering grafico e materiali pregiati.
La collezione rilegge i codici metropolitani con giacche in nylon trapuntato dall’iconico motivo diagonale a boudin, nuovi dettagli in maglia sul collo e volumi studiati per la città. Tweed, pelle, camoscio, shearling e bouclé di lana si intrecciano in una palette essenziale – marrone, verde, grigio, blu e nero – pensata per un’eleganza disinvolta, dove il concetto della uniform rimane centrale: giacche e pantaloni si declinano in abbinamenti tono su tono definendo un’estetica sofisticata e rilassata.
L’intesa tra Brooklyn e Nicola Peltz Beckham
“Tra me e Nicola c’è un’intesa naturale. Questa campagna parla di quello: di sintonia, di momenti veri, di uno stile che ci accompagna davvero nella vita di ogni giorno”, racconta Brooklyn. Un racconto che Moncler sceglie di affidare non solo al loro legame, ma alla spontaneità di due figure che vivono Londra come un riflesso di sé.
Al suo fianco, Nicola Peltz Beckham riflette la visione femminile e contemporanea della collezione con uno stile che incarna la libertà di movimento e l’eleganza urbana. I suoi look rileggono i classici attraverso linee morbide, volumi avvolgenti e abbinamenti studiati. I materiali diventano protagonisti: lana, tweed e bouclé donano calore, texture preziosa e leggerezza nelle sfumature sofisticate di kaki, écru e tortora. I motivi grafici in bianco e nero sui tessuti di lana sottolineano l’allure elevata della collezione, mentre capi più informali – come giacche e caban – si arricchiscono di dettagli funzionali in nylon o di inserti in pelle, camoscio e shearling per un’eleganza di nuova generazione.
“Moncler rappresenta quel tipo di eleganza che mi fa sentire sempre a mio agio, in ogni momento della giornata”, confida Nicola. La collezione Moncler Collection Pre-Fall 2025 è disponibile in selezionate boutique Moncler e su moncler.com.
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