Mandarin Oriental New York ha presentato una suite, un appartamento con una camera da letto e una residenza con due camere.
L’attesa è finita per tutti coloro interessati alle nuove residenze del Mandarin Oriental di New York, che ha pubblicato le prime inserzioni.
Mandarin Oriental New York, 65 unità arredate
Sviluppato da Shvo e gestito da Mandarin Oriental, il palazzo di 29 piani al 685 di Fifth Avenue occupa lo stesso spazio dell’ex sede di Gucci. Il grattacielo di New York dispone di 65 unità completamente arredate e chiavi in mano, alcune delle quali sono ufficialmente sul mercato.
Tra le offerte iniziali figurano una suite da 2,5 milioni di dollari, un appartamento con una camera da letto da 4,2 milioni di dollari e una residenza con due camere da letto da 5,9 milioni di dollari. Inoltre, l’edificio comprende tre piani interamente dedicati ai servizi.
Gli arredi esclusivi
DBOX for SHVO
Tutte le residenze sono estremamente sofisticate sia all’interno che all’esterno. Gli interni presentano pavimenti in quercia bianca con intarsi in bronzo, soffitti a cassettoni e porte finestre a tutta altezza.
Ogni unità è dotata di un pacchetto di accessori curati di Georg Jensen, Wedgwood e Frette. Sono inclusi sistemi di armadi personalizzati di Molteni, lavasciuga Miele, illuminazione di Tillotson Design Associates e un sistema di automazione Crestron in tutta la casa.
La cucina, progettata su misura da Molteni, è altrettanto impressionante. Comprende piani di lavoro in marmo lucido, schienali in bronzo a specchio e infissi Dornbracht in oro champagne galvanizzato a 22 carati.
Mandarin Oriental New York, dal centro fitness al servizio di ristorazione
Il bagno va addirittura oltre, con pavimenti in marmo, vasche sovradimensionate, una doccia a vapore in pietra calcarea e armadietti personalizzati di Ellevi. I futuri proprietari del Mandarin Oriental Residences avranno accesso al servizio di concierge della torre e a una serie di servizi.
Tra questi una piscina sul tetto e un centro fitness dotato di spa, sauna e studio di yoga. Per gli amanti della cucina gourmet sarà disponibile anche il servizio di ristorazione privata dello chef stellato Daniel Boulud, il Boulud Privé, offerto esclusivamente ai residenti.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti