Nel sud della Spagna, vicino a Marbella, un progetto di residenze esclusive, grazie alla partnership tra Missoni e la società di sviluppo immobiliare Dar Global.
Articolo di Franca Rottola
Missoni e Dar Global sono nuovamente insieme per un progetto, nominato Marea, di sviluppo residenziale in Spagna. Situato in un punto panoramico, con ineguagliabile vista sul mare vicino al centro di Marbella, ai porti di Puerto Banús e Sotogrande, è immerso in un paesaggio da sogno. Vicino, si trovano gli esclusivi club di polo Santa María e Los Pinos Polo Clubs e campi da golf tra i migliori in Europa.
Missoni e Dar Global a Marbella
Un progetto immobiliare di 18.500 metri quadrati dall’architettura contemporanea, curato da Alberto Caliri, direttore creativo della collezione Missoni home e da Rosita Missoni, composto da lussuosi appartamenti con tagli di varie metrature. Tutti con ampie vetrate da cui si gode un meraviglioso panorama sul mare e sulla natura circostante.
Gli spazi interni, firmati da Missoni, hanno arredi e complementi di arredo dallo stile classico contemporaneo, realizzati con materiali naturali come marmo e pietra. Un complesso residenziale esclusivo, dotato di tutti i comfort e servizi, ideale come investimento per una clientela internazionale molto esigente.
“Siamo lieti di collaborare con Dar Global al progetto di real estate Marea, interiors by Missoni. Siamo entusiasti di arredare questi incredibili appartamenti con i tessuti e il design più raffinati, che daranno alle residenze una finitura unica e originale. Il nostro team creativo si è riunito per progettare ambienti su misura che si adattino perfettamente all’ambiente naturale che circonda gli appartamenti”, afferma Livio Proli, amministratore delegato di Missoni.
Articolo tratto da numero invernale di Robb Report
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti