Iwc rinnova la linea Mark XX con quattro orologi che offrono nuovi colori per il quadrante e diverse opzioni di cinturino.
All’inizio dell’estate, Iwc ha presentato Mark XX, l’ultima novità dell’omonima linea. Il modello ha riscosso un successo immediato, grazie a una serie di aggiornamenti. Tra questi una maggiore leggibilità della finestrella della data a ore tre, la corona più grande e la struttura della cassa più sottile. E ancora un inedito movimento di manifattura che utilizza un sistema di carica bidirezionale a cricchetti per portare la riserva a 120 ore.
Iwc Mark XX, diverse opzioni per il quadrante e il cinturino
A ottobre Iwc ha completato la collezione con quattro modelli che offrono nuovi colori per il quadrante e diverse opzioni di cinturino. I primi due comprendono rispettivamente la Ref. IW328201, con quadrante nero opaco e cinturino in pelle di vitello nero e la ref. IWC328203, con quadrante blu soleil e cinturino in pelle di vitello blu abbinato.
I quattro orologi presentano una moderna cassa in acciaio da 40 mm, un’impermeabilità fino a 100 metri e il movimento di manifattura calibro 32111. Il marchio dà la possibilità di scegliere un bracciale a cinque maglie in acciaio inossidabile con finiture spazzolate per le varianti con quadrante nero e blu, oltre a una versione verde smeraldo con bracciale in acciaio inossidabile o cinturino in pelle di vitello marrone.
L’aggiunta della versione verde Sunburst apporta un tocco moderno alla collezione, caratterizzata da un design piuttosto semplice. Nel 2021 Iwc ha introdotto la tonalità con il Pilot’s Chronograph 41 e da allora non l’ha più abbandonata. Si possono visionare i modelli della nuova linea direttamente sul sito del marchio.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti