Personalità in primo piano e stile senza compromessi per l’uomo contemporaneo di Boss. Con un testimonial d’eccezione.
Un gentiluomo contemporaneo che sceglie di non rinunciare al suo look identitario anche e soprattutto nella stagione più calda. Perché per vivere da protagonisti è sufficiente essere sempre sé stessi. E Matteo Berrettini è tutto questo. Un’icona del tennis per i suoi traguardi, è amato non solo per il suo grande talento sportivo. Non a caso è l’affascinante Global Ambassador italiano di Hugo Boss fuori e dentro il campo ed è protagonista delle global campaign di BOSS già a partire dalla scorsa estate.
“Matteo Berrettini ha una grande personalità e siamo più che entusiasti di collaborare con lui nei prossimi anni. Il suo spirito e il suo atteggiamento, per cui è uno dei migliori tennisti al mondo, sono assolutamente impressionanti. Matteo incarna i veri valori che un leader dovrebbe avere. Una forte volontà, la capacità di prendere le decisioni giuste e quella di essere un esempio. Pertanto, non è solo un modello da seguire, ma è perfettamente in linea con il nostro brand”, ha dichiarato Daniel Grieder, ceo di Hugo Boss Ag.
Matteo Berrettini, look essenziale nello sport e nella vita
Uno stile essenziale, nello sport e nella vita quello di Matteo Berrettini, che esprime sé stesso senza compromessi. Questa regola è alla base anche della filosofia di Boss ed è racchiusa nella sua proposta di segnatempo capaci di completare il carattere di chi li indossa all’insegna del design più puro.
È il caso del cronografo multifunzione Boss Sport Lux la cui attitudine sportiva si ispira al mondo dei motori, con una rilettura che combina tradizione e contemporaneità nella perfezione delle sue linee e nel quadrante nero con finitura sunray brushed e tre contatori. Resistente all’acqua fino a 10 atm, l’orologio è declinato in due diverse versioni. Una con cinturino in pelle nera traforata e l’altra con bracciale in maglia d’acciaio, entrambe perfetta espressione dell’essenza maschile contemporanea.
Sport e moda, un binomio che viene da lontano
Universi affini e complementari, passerelle e sfide sportive raccontano l’evoluzione maschile attraverso linguaggi comuni. Decisamente emblematica di questa visione è la collaborazione con il campione italiano Matteo Berrettini che interpreta al meglio la filosofia del marchio e il suo nuovo look, sempre più contemporaneo, anche attraverso la campagna Spring/Summer 2023.
Immagini courtesy Hugo Boss
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti