Tre hotel e altrettante atmosfere. Un viaggio nella Parigi contemporanea attraverso indirizzi che riflettono lo spirito dei loro quartieri.
Nel cuore di Parigi, le tre proprietà Minor Hotels disegnano una mappa raccolta dell’ospitalità contemporanea, ognuna legata al carattere del proprio quartiere.
NH Paris Opéra Faubourg, Parigi contemporanea tra cultura e architettura storica

NH Paris Opéra Faubourg vive fra teatri storici e gallerie del nono arrondissement: un edificio haussmanniano affacciato su Rue La Fayette, con interni rinnovati che mescolano richiami all’opera e linee pulite.
Vivere la Parigi dei viaggiatori con NH Paris Gare de l’Est

NH Paris Gare de l’Est guarda invece alla Parigi dei viaggiatori. Con la sua facciata classica fronteggia la storica stazione da cui partiva l’Orient Express. Dentro tutto parla di movimento, con colori luminosi e opere dedicate al treno. Le camere accolgono city breaker e business traveller che trovano colazione generosa, lounge bar con cocktail e vini.
NH Collection Paris Ponthieu Champs-Élysées tra design e couture

NH Collection Paris Ponthieu Champs-Élysées occupa infine un palazzo d’angolo nel Triangolo d’Oro, a pochi passi dalle maison, dai teatri e dai musei della rive droite. Qui il registro cambia: dettagli di design e un comfort contemporaneo dialogano con un servizio dal tocco couture, mentre il ristorante L’Angle des Champs interpreta il dialogo tra cucina francese e spagnola.
Vivere la Parigi contemporanea da prospettive diverse

Tre indirizzi diversi, ma un’idea di accoglienza coerente, per vivere Parigi secondo il proprio ritmo, tra cultura o couture, scoprendo la città da prospettive complementari.
Articolo realizzato in collaborazione con Minor Hotels
Articolo tratto dal numero invernale di Robb Report Italia
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti


