Disinnescare esplosivi in Groenlandia o sorseggiare Martini a Venezia? I pacchetti di Pelorus permettono di vestire i panni di James Bond in vacanza.
Pelorus ha presentato una collezione di pacchetti per un viaggio come James Bond. Le esperienze, create su misura per emulare le più grandi missioni cinematografiche di 007, permettono di vivere le avventure della spia più famosa del mondo e sono dedicate al film No Time To Die.
Le missioni in viaggio come James Bond
La collezione offre quattro missioni da 007. In un’avventura si possono disarmare degli esplosivi mentre si attraversano le acque ghiacciate della Groenlandia per 12 giorni. Un’altra prevede un’escursione di 10 giorni dal Mare delle Andamane alle Isole Surin in Tailandia. E ancora la possibilità di imbarcarsi in una gara di supercar nelle Highlands scozzesi per un lungo weekend, oppure recarsi sulle Dolomiti e a Venezia per sorseggiare un Martini, in perfetto stile Bond.
“Pelorus è in grado di offrire esperienze su misura per far emergere il Bond che è in ognuno di noi“, racconta Elise Ciappara, responsabile delle spedizioni su yacht di Pelorus. “Possiamo creare viaggi per permettere a tutti di calarsi nei panni di 007 in qualsiasi parte del mondo“.
Momenti di relax
Una volta terminato il lavoro di spionaggio, gli ospiti possono pensare al relax. Tutti i pacchetti includono sistemazioni a cinque stelle, che vanno dal buy-out privato in un hotel di lusso a un intero Château. Senza dimenticare le esperienze culinarie, con un personal chef che si occuperà di creare un menu personalizzato in base alle preferenze di ognuno.
Le tariffe del viaggio come James Bond variano a seconda della spedizione scelta. La tundra ghiacciata della Groenlandia costa 500mila dollari per un gruppo di 12 persone, mentre il giro alle isole Surin parte da 12mila dollari a persona. Per la guida di supercar in Scozia, le tariffe partono da 15mila dollari per due, mentre per il viaggio sulle Dolomiti e a Venezia si parte da 10mila dollari a notte.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti