L’accessorio è prodotto in un’edizione limitata di 911 pezzi a un prezzo di listino di 2.250€
articolo di robbreport.mx
Entrambe leader nel proprio settore, innovative e con un forte impegno per l’eccellenza nel design, Porsche e Rimowa hanno deciso di unire le forze per un nuovo accessorio che fa felici i fan di entrambi i marchi. Si tratta di una valigia da collezione in edizione limitata che si ispira alla Porsche 911. Prodotta nella città di Colonia, in Germania, è ricca di elementi che richiamano la celebre supercar, a partire dallo stemma della casa automobilistica che si trova nella parte esterna. L’accessorio si compone di una struttura di alluminio scanalato, che trae spunti di design dalla prima generazione della vettura tedesca.
Ma non è tutto. A uno sguardo attento non può sfuggire la lucentezza della custodia, la maniglia in alluminio, oltre ai cinturini in pelle nera fissati da supporti lucidi, che richiamano le tradizionali cinghie del cofano. Elementi che fanno la differenza e rendono tutto più speciale.
Lo stemma placcato in oro a grandezza naturale, lo stesso che si trova nel modello Porsche 911 Targa 4S Heritage Edition, decora la parte anteriore della custodia. Quest’ultima è dotata di una tasca a U con cerniera e un cinturino a X per inserire gli oggetti personali. Completa il design il tessuto ‘Pepita pied de poule’, che ricrea il tema in bianco e nero presente sui sedili delle prime Porsche 911.
La valigia può essere facilmente riposta nel bagagliaio di un’auto grazie al design funzionale senza ruote, che comprende lucchetti approvati TSA. L’oggetto è prodotto in un’edizione limitata di 911 pezzi numerati a un prezzo di listino di 2.250€. Gli appassionati possono acquistare l’accessorio sul sito ufficiale Porsche e in tutti i punti vendita Rimowa.
The 911-inspired suitcase, by RIMOWA x Porsche
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti