La struttura a gestione familiare riparte per la nuova stagione con tante novità per i suoi ospiti
Riapre per la stagione invernale il Badrutt’s Palace Hotel, storico resort di St. Moritz. Ma questa volta la Grand Dame lo fa in grandissimo stile riaprendo per la prima volta dopo 30 anni l’appartamento Tower Penthouse. Questa residenza privata di più di 300 mq si sviluppa su tre piani, dispone di quattro camere da letto ognuna con bagno privato en-suite, soggiorno, zona pranzo, cucina e un salotto con accogliente caminetto.
Dal 1896 il Badrutt’s Palace Hotel viene gestito dalla famiglia. L’hotel sembra un castello delle fiabe immerso tra la neve delle Alpi con 157 camere, piscina al coperto tutta vetrata e una piscina riscaldata all’aria aperta. La struttura conta un totale di otto ristoranti e tre bar che includono: IGNIV di Andreas Caminada a due stelle Michelin, il giapponese-peruviano Matsuhisa, il raffinato Le Restaurant e il night-club Kings Social House.
Qui gli ospiti possono immergersi nell’atmosfera di un locale chic ma allo stesso tempo informale, e degustare una serie di piatti creativi realizzati da Jason Atherton e dal suo team. Tra questi il “Croque Fondue” al tartufo nero e “La Grande Chouquette” profiterole.
Per questa stagione, il Badrutt’s Palace gestirà anche il ristorante e club sulle piste Paradiso, il locale più prestigioso di St. Moritz in alta quota, posto perfetto dove terminare una giornata sugli sci. La nuova meta di ristorazione è raggiungibile solo con gli sci o con la seggiovia nel bel mezzo del comprensorio sciistico del Corviglia e ospita intrattenimento per tutta la giornata.
Il Badrutt’s Palace offre anche il pacchetto Luxury Ski Break, che include un soggiorno di tre o cinque notti, ricca colazione à la carte, pick up Rolls-Royce alla stazione di St. Moritz, servizio maggiordomo, skipass gratuito nell’area di Corviglia, trattamenti benessere e giornale quotidiano.
Qui la gallery completa:
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti