All’interno della dimora ci sono diversi cimeli, come lo studio di registrazione di Ronnie Wood e un ritratto del chitarrista Keith Richards.
La villa londinese in cui viveva il chitarrista dei Rolling Stones Ronnie Wood è stata messa sul mercato e può essere acquistata per circa 25,5 milioni di dollari. Il musicista ha acquistato la proprietà nel 1997 insieme all’ormai ex moglie Jo, come riporta The Observer. Avendo vissuto al suo interno per quasi 10 anni, il bassista ha lasciato un’impronta personale sulla casa.
Da residenza di caccia dei reali a villa di Ronnie Wood
Il palazzo ospita lo studio di registrazione personale del bassista, una serie di sculture sparse per i giardini e un ritratto del compagno di band Keith Richards appeso alla parete della cantina. La proprietà ha una lunga storia che parte dalla Regina Vittoria e dal Principe Alberto, che la utilizzavano come base per le loro battute di caccia. Situato dietro un viale recintato, questo gioiello a tre piani dispone di 13 camere da letto e nove bagni. All’interno, ci sono diversi pannelli in legno scuro, porte ad arco, lampadari opulenti, soffitti ornati e altri abbellimenti medievali.
L’opera di ammodernamento dell’ex compagna di Wood
Tuttavia, l’ex fiamma di Wood ha voluto ammodernare la casa prima di venderla nel 2010, in particolare la suite principale, la cucina e la palestra. Tra le zone più belle figurano un’elegante sala cinematografica con proiettore, una stanza da biliardo e una piscina adiacente di 3.425 metri quadrati. Il complesso con tetto in vetro è dotato di jacuzzi, sauna e bagno turco. E se tutto ciò non bastasse, cosa dire della sua posizione privilegiata. L’abitazione, infatti, si trova a due passi dal Richmond Park, il parco reale più grande di Londra.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti