Per comunicare e celebrare il nuovo corso del brand di vini toscano Ruffino, una mostra, un allestimento speciale e un cocktail. Dove l’oro è l’elemento che tiene tutto insieme.
Una mostra con artisti internazionali che esprimono la loro creatività e incontrano i visitatori, un tema forte, un bar ad hoc dove degustare le etichette della maison. Piazza Sempione a Milano si tinge d’oro, e i due famosi Dazi di Levante e di Ponente diventano il palcoscenico perfetto per celebrare il design, la grande enologia e la maestria italiana secondo Ruffino.
I magnifici 6 per Ruffino
Da martedì 16 a giovedì 18 aprile, durante il Fuorisalone, sarà possibile incontrare sei artisti e designer internazionali – Filippo Carandini, Rachel Lee Hovnanian, Chiara Lorenzetti, Ettore Marinelli, Tristano di Robilant e Officine Saffi Lab – chiamati da Ruffino per esprimersi su un tema come l’oro, elemento alchemico di trasformazione ed elevazione. Il Dazio di Ponente di Piazza Sempione a Milano, sede dell’esperienza, sarà vestito Ruffino, con allestimenti dedicati che rispecchiano la nuova anima dell’azienda.
Un cocktail prezioso
Per chi vuole ritagliarsi un momento di relax, può fermarsi all’Oro Bar dove, tutti i giorni e per l’intera durata della mostra, si potranno degustare etichette del brand, può provare l’offerta à la carte con piatti selezionati in abbinamento ai vini Ruffino e sorseggiare il nuovo signature cocktail Oro, realizzato da Patrick Pistolesi, bartender di fama internazionale.
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