Salvini a Shanghai ha inaugurato una nuova boutique monomarca all’interno del Citic Plaza, importante shopping mall della città.
Una nuova apertura in terra cinese consolida la presenza asiatica del marchio italiano. Parte del gruppo Damiani, Salvini porta in tutto il mondo l’Italian Contemporary Jewelry, con collezioni dal grande fascino e dal segno inconfondibile.
La nuova boutique di Salvini a Shanghai
Il 2022 segna un importante traguardo per il marchio di gioielleria, grazie all’inaugurazione di una nuova boutique. Localizzata nel Citic Plaza di Shanghai, shopping mall sulla West Nanjing Road, gode di una posizione strategica in uno dei business district più importanti della città. L’imponente facciata su strada ne fa una vetrina importante, dove fanno bella mostra di sé gli scatti vivaci che rappresentano l’inedita immagine del brand.
Con l’apertura del terzo punto vendita nella metropoli cinese, Salvini prosegue senza sosta il suo processo di espansione internazionale. Nel 2021 ha superato i risultati del 2019 e nella prima parte del 2022 si mostra ancora in forte in crescita. Gli investimenti proseguiranno quindi sia in Italia che all’estero, con aperture strategiche come la boutique di Piazza Duomo 21, a Milano.
La maestria artigianale italiana di Salvini
La boutique di Salvini a Shanghai propone sul mercato cinese i pezzi unici del marchio di gioielleria italiano, realizzati interamente a mano da orafi valenzani. La loro maestria si esprime nella capacità di unire la cultura millenaria del gioiello alle tendenze estetiche più contemporanee. Il risultato sono dei preziosi che superano la prova del tempo, custodi di un patrimonio artistico e culturale tramandato da generazioni.
Il distretto orafo di Valenza è dal 1986 sede della Gioielleria Salvini, che si è aggiudicata più volte i massimi riconoscimenti dei Diamonds International Awards, ovvero gli Oscar Mondiali della Gioielleria. Scelto da celebrities e top model, il brand da anni collabora con personaggi di rilievo dello star system. Dalle modelle Renée Simonsen e Tyra Banks, alle attrici hollywoodiane Sharon Stone ed Eva Longoria, senza dimenticare i testimonial italiani come Raoul Bova, Isabella Rossellini e Francesca Neri.
Un marchio riconoscibile che, grazie all’espansione internazionale, continua a diffondere il verbo dell’eccellenza italiana in tutto il globo.
Immagini courtesy Salvini
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti