TAG Heuer, noto marchio svizzero parte del gruppo LVMH, alla settimana dell’orologio di Singapore ha svelato le novità che saranno protagoniste in questo 2023. Le nuove gemme, che non possono mancare nella collezione degli appassionati dei segnatempo sportivi di lusso, sono l’Aquaracer Professional 200 Solargraph, il Carrera Chronograph 60th Anniversary Edition – Birthday Piece e il Monza Calibre Heuer 02 Flyback.
Tag Heuer Aquaracer
Il Tag Heuer Aquaracer Professional 200 Solargraph arriva a pochi mesi di distanza dall’Aquaracer Solargraph mostrato in occasione del Watches and Wonders 2022. Come si evince dal nome, anche questo nuovo modello si distingue per l’alimentazione a energia solare, che avviene grazie al movimento Th50-00. Verrà proposto a 2.950 euro.
Segnatempo Tag Heuer Connected
Il Tag Heuer Connected Calibro E4 Sport Edition 45 mm è una nuova edizione dello smartwatch di lusso destinato a tutti gli sportivi. Si distingue per l’inedito cinturino a maglia fine in grado di migliorare l’esperienza di chi lo indossa durante le attività sportive. Grazie alla presenza di diversi sensori, tra cui il barometro, è in grado di fornire all’utente una gamma completa di dati.
60 anni di Carrera 2447
ll TAG Heuer Carrera Chronograph 60th Anniversary Edition – Birthday Piece è un’edizione limitata che verrà prodotta in 600 esemplari. Si tratta della moderna interpretazione dell’Heuer Carrera 2447 Sn. L’intramontabile creazione di Jack Heuer è riconosciuta in tutto il mondo per il suo profilo classico ed elegante, il quadrante ultra leggibile e l’ingegneria ultra affidabile. Il logo Heuer vintage è nella parte centrale superiore del quadrante in argento spazzolato, insieme al nome Carrera. Prezzo 7.100 euro.
Segnatempo Tag Heuer Monza Flyback
La gamma delle novità si chiude con il cronografo Tag Heuer Monza Flyback. Il TAG Heuer Monza è uno dei segnatempo più significativi della Maison svizzera negli suoi oltre 160 anni di storia. Ritorna in veste moderna, ribadendo l’indissolubile legame tra il marchio e le competizioni automobilistiche.
Il nuovo esemplare è un’edizione speciale con una cassa di 42 mm in carbonio ultraleggero e resistente. Offre tre funzioni essenziali per i piloti: cronografo, scala tachimetrica e pulsometro. Il quadrante nero è caratterizzato da una disposizione a due registri. Il quadrante scheletrato rivela il Calibro Heuer 02 Flyback, un movimento cronografo proprietario con certificazione COSC. Il cinturino è in tessuto nero con cuciture blu. Prezzo 13.350 euro.
Immagini courtesy Tag Heuer
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti