La più grande suite di da crociera del mondo, Skyview Regent Suite, è (quasi) pronta a salpare e debutterà il prossimo anno.
Regent Seven Seas Cruises ha appena svelato una suite all-inclusive di proporzioni colossali. Battezzata Skyview Regent Suite, questa nuova sistemazione sarà situata sul ponte superiore della lussuosa nave Seven Seas Prestige, che effettuerà il viaggio inaugurale alla fine del prossimo anno.
Skyview Regent Suite: 817 metri quadrati di comfort e design su due piani
L’opulenta suite, in grado di ospitare fino a sei persone, si estende su una superficie impressionante di 817 metri quadrati (per fare un confronto, è quasi quattro volte la dimensione media di un’abitazione). La Skyview Regent Suite si sviluppa su due piani e include ogni genere di comfort. Oltre alla vista sconfinata sull’oceano garantita dalle ampie vetrate, la suite dispone di due camere da letto e due bagni e mezzo, rifiniti con materiali moderni ed eleganti tonalità contemporanee, oltre a un ampio guardaroba walk-in.
La camera padronale si trova al piano superiore, con il letto orientato verso il mare per godere della vista privilegiata. Il bagno principale è dotato di vasca sospesa intagliata a mano, doppi lavabi e un’ampia doccia walk-in. Lo stesso stile raffinato caratterizza il soggiorno e la zona pranzo, dotati di bar panoramico in vetro e numerosi divani imbottiti. Da segnalare anche l’ampio balcone perimetrale di 344 metri quadrati, perfetto per ammirare il blu dell’oceano.
Suite con ascensore privato, sauna e ristorazione privata
Per spostarsi da un piano all’altro, è possibile salire una scala sospesa in pietra naturale oppure utilizzare l’ascensore privato interno della Skyview Regent Suite. Per chi cerca un momento di relax, è disponibile una sauna privata, mentre la palestra personale è attrezzata per lo yoga, con cyclette e altri strumenti per allenarsi. Nella sala massaggi, invece, si possono ricevere trattamenti quotidiani forniti direttamente dalla spa di bordo. Incluso nell’esperienza anche l’accesso a uno spazio ristorante riservato, chiamato “The Study”, per sé e altri undici ospiti situato sul ponte 11 della Seven Seas Prestige. Oltre alla possibilità di cenare nei restanti undici ristoranti gourmet presenti a bordo.
Servizi esclusivi: maggiordomo, auto privata e caviar service
Per qualsiasi esigenza durante la crociera, gli ospiti della Skyview Regent Suite avranno a disposizione un maggiordomo personale pronto a soddisfare ogni richiesta, oltre a un’auto privata con guida in ogni porto di scalo, che accompagnerà in tutte le escursioni a terra (illimitate, grazie al pacchetto della suite). Il soggiorno include inoltre ulteriori servizi esclusivi, come il servizio di caviale in suite, una bottiglia di benvenuto di Champagne Dom Pérignon e Cognac Rémy Martin Louis XIII, e canapé serviti quotidianamente.
Tutto questo a partire da 21.700 euro a notte. “In Regent ci impegniamo a stabilire nuovi standard nel settore dei viaggi ultra lusso, e la Skyview Regent Suite ne è la perfetta incarnazione”, ha dichiarato Jason Montague, chief luxury officer di Regent Seven Seas Cruises, in un comunicato stampa.
Skyview Regent Suite sarà disponibile da dicembre 2026 sulla Seven Seas Prestige
La Seven Seas Prestige effettuerà il viaggio inaugurale nel dicembre 2026. La prima stagione includerà 13 itinerari nei Caraibi e in Europa, con due traversate atlantiche incluse nel programma. La nave, che può ospitare 822 passeggeri, offre 12 tipologie di suite a bordo, con tariffe per la Deluxe Veranda Suite a partire da 5.600 euro a persona per viaggi della durata di 10–15 notti.
Chi desidera salire a bordo potrà prenotare la prima stagione della Seven Seas Prestige a partire dal 25 giugno. È possibile visitare il sito web della compagnia, oppure contattare un consulente di viaggio professionista per maggiori dettagli. Tra le destinazioni visitabili nel prossimo anno figurano Belize, Portogallo e Francia. Tuttavia, vista l’offerta della Skyview Regent Suite, potrebbe risultare difficile uscire dalla propria stanza.
Articolo di Robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti