I proprietari possono scegliere tra quattro allestimenti, con la possibilità di arredare la casa con mobili specifici disegnati dall’azienda
Sono già sold out le 40 ville da sei camere da letto del complesso realizzato a Dubai Hills, negli Emirati Arabi Uniti, ispirato ad Automobili Lamborghini: un successo per i primi passi nel mercato immobiliare dell’azienda di Sant’Agata Bolognese.
Il progetto, realizzato in collaborazione con Emaar Properties, prevede che il nuovo Dubai Hills Vista venga terminato nel 2026. Si tratta di un complesso di ville singole su più livelli in vasti giardini all’interno di un quartiere residenziale riservato, ciascuna con piscine private e diversi posti auto. A completare l’architettura futuristica ed elegante, gli interni ispirati al design delle super sportive Lamborghini.
I proprietari delle ville possono scegliere tra quattro diversi allestimenti, con la possibilità di arredare la casa con mobili specifici disegnati da Lamborghini. La struttura si trova a soli venti minuti di distanza dal centro della città, offre un agevole accesso alle aree degli affari, ai quartieri commerciali e al centro ricreativo. Ogni villa gode di una lounge privata sul tetto, di una vista sul campo da golf 18 buche e sul profilo del Burj Khalifa.
L’ampio parco paesaggistico del quartiere residenziale riservato comprende campi da tennis e da basket, percorsi fitness e aree picnic, strutture polivalenti distribuite su un’area di 2.700 ettari per unire il meglio della vita rurale e l’accessibilità di riferimento di Dubai. “Il complesso Dubai Hills Vista è un luogo di eleganza assoluta, in cui il lusso trova la sua massima espressione. Riprende i principi di Lamborghini come punto di riferimento in termini di design, qualità ed esclusività. Quaranta lungimiranti investitori immobiliari hanno scelto una villa, dotata di interni sofisticati ispirati al marchio che porta la sua essenza nella vita quotidiana”, ha dichiarato Federico Foschini, Chief Marketing and Sales Officer di Automobili Lamborghini.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti