L’ex villa di Cher sul lungomare di Miami è stata messa sul mercato al prezzo di 42,5 milioni di dollari.
Ci risiamo. Un’altra delle case trofeo di Cher è finita sul mercato. La cantante e attrice ha accumulato nel corso degli anni un bel portafoglio immobiliare, che includeva anche una villa a Miami posseduta dalla leggenda del pop negli anni ’90. La proprietà, in stile moresco e misto spagnolo, è stata messa in vendita al prezzo di 42,5 milioni di dollari. Secondo il Wall Street Journal, i venditori sono James Eaton, presidente di una holding privata canadese, e sua moglie Cecily Eaton. La coppia ha sborsato ben 17 milioni di dollari per la proprietà di 12.450 metri quadrati nel 2020, molto di più rispetto al milione e mezzo di dollari pagati da Cher nel 1993.
I lavori di restyling della villa di Cher
La villa è ubicata nell’esclusiva La Gorce Island in Florida, una comunità protetta con solo altre 29 residenze sul lungomare. Gli Eaton hanno trascorso gran parte degli ultimi tre anni a rinnovarla, con l’innalzamento di alcuni soffitti e la trasformazione di una terrazza coperta in una nuova sala da pranzo e zona salotto.
Complessivamente, l’ampia dimora comprende sei camere da letto, nove bagni e una facciata di quasi 50 metri sulla baia di Biscayne che regala una vista epica. Nonostante la cantante di Strong Enough si sia separata dalla dimora circa 30 anni fa, presenta una serie di caratteristiche distintive che la Dea del Pop avrebbe approvato. Tra queste, il foyer a doppia altezza, con soffitti svettanti di 6 metri e scale doppie.
I servizi interni
La cucina dello chef è arredata con finiture dorate, mentre la suite principale è dotata di un bagno interno rivestito in marmo e una terrazza privata. Come nella moda della Queen of Camp, è presente anche un’area bar in stile Art Déco, avvolta da una carta da parati personalizzata con motivi astratti.I numerosi servizi contribuiscono a spiegare il prezzo elevato della proprietà, che include una palestra all’ultimo piano, una piscina da 15 metri e una pool house ispirata a Palm Beach. L’annuncio è di Dina Goldentayer di Douglas Elliman.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti