Dopo quattro anni di risvegli con vista sull’oceano, l’attrice premio Oscar ha deciso di trasferirsi in Texas e lasciare la sua proprietà di Malibu, venduta in sole quattro settimane.
Pareti di un bianco candido e ampie vetrate con vista a picco sul mare hanno conquistato i nuovi acquirenti della villa di Emma Stone a Malibu. La proprietà, comprata dall’attrice nel 2018, è stata gestita da Sotheby’s International Realty e venduta in sole 4 settimane dall’uscita sul mercato.
Eric Lavey di SIR Beverly Hills Brokerage, parte del network internazionale del marchio, ha gestito e concluso la trattativa con un prezzo che supera i 4,4 milioni di dollari.
Uno sguardo alla villa di Emma Stone
L’ex villa di Emma Stone risale al 1958 ed è situata sulla celebre Big Rock di Malibu, punto panoramico sul Pacifico. Quando l’aria è tersa, lo sguardo arriva fino ai lembi più lontani della costa di Los Angeles e Catalina, mentre alla sera le luci della città rendono la vista ancor più romantica.
Un giardino di piante autoctone come yucca, agave ed eucalipti circonda la proprietà, estendendosi per circa tre acri. Gli interni, recentemente rinnovati, godono di una luce incredibile e si sviluppano attraverso tre camere da letto, una sala giochi e uno studio. All’esterno si trova anche una zona pranzo da cui si può accedere a sentieri escursionistici e raggiungere la spiaggia per dedicarsi al surf.
Una piccola porta blu segna l’ingresso della villa, elemento caratterizzante dell’architettura che spicca sulla facciata totalmente monocromatica. Un ampio salone arredato in stile eclettico, si affaccia sulla parete attrezzata della cucina e il bancone snack.
Ampi bagni con pavimentazioni decorate, doccia che affaccia all’esterno e una vasca dove rilassarsi, completano il layout interno della villa.
Credits Immagini Neue Focus per Sotheby’s International Realty, Foto Emma Stone credits Getty Images
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti