Il complesso di Malibu appartenuto a Reese Witherspoon, noto come Zuma Farms, comprende una casa, un fienile ristrutturato e un paddock per i cavalli.
Una delle case più amate dalle celebrità è finita sul mercato. Si tratta di Zuma Farms, ranch situato in una delle spiagge più famose di Malibu. Il complesso è noto per essere stato abitato dall’attrice Reese Witherspoon, che lo ha acquistato nel 2019, come riporta Dirt. Ora la proprietà è tornata sul mercato per 8 milioni di dollari, ma questa volta il venditore è l’ereditiera immobiliare Meg Haney.
Villa di Reese Witherspoon: un parco di due acri
Risalente al 1949, la struttura si estende su circa due acri, nascosta tra boschi rigogliosi e sicomori di 1500 anni. Nei decenni successivi alla sua costruzione, Zuma Farms è stata sottoposta a diversi lavori ristrutturazione, prima di essere utilizzata come location per matrimoni. Attualmente il parco comprende una casa principale ristrutturata, un fienile, una palestra e un paddock per cavalli.
Dai pavimenti in legno ai soffitti con travi
La villa di Reese Witherspoon offre quattro camere da letto, una cucina abitabile, un soggiorno con camino in mattoni, una zona pranzo e un bar. All’interno spiccano dettagli come pavimenti in legno massello, soffitti con travi a vista e pareti con pannelli bianchi.
La casa è ricca di complementi d’arredo, tra cui un’affascinante vasca da bagno con piedi a forma di artiglio. All’esterno trovano posto un camino outdoor, una vasca idromassaggio e un’altalena appesa a un albero. Anche il fienile è stato ristrutturato con alti soffitti e pavimenti in legno, con l’aggiunta di un’area biliardo, uno spazio multimediale e una camera da letto soppalcata.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti