La proprietà appartenuta a Mark Wahlberg è dotata di un cinema, un putting green e una piscina con grotta e scivolo.
Tra gli sport preferiti dall’attore Mark Wahlberg ci sono il golf e la boxe. La sua ex proprietà di Beverly Hills permette di praticare entrambe le attività. Di recente, la villa californiana è stata messa sul mercato per 28,5 milioni di dollari. Su una superficie di quasi due acri, la proprietà include una casa principale, una casa per gli ospiti a due piani, un campo da basket all’aperto, un putting green e una palestra su due livelli con un ring da pugilato.
I lavori di ristrutturazione nell’ex casa di Mark Wahlberg
Secondo il Wall Street Journal, la star di Departed ha comprato la casa nel 2001 per poi rivenderla nel 2013. Cinque anni dopo, la residenza è stata acquistata dall’attuale proprietario Don Rufus Hankey, che ha trascorso la maggior parte dei quattro anni a lavorare per rinnovarla. La ristrutturazione ha riguardato i pavimenti, la muratura e gli esterni. La dimora dispone ora di una cucina all’aperto con forno, impianto domotico in tutta la struttura e finestre a battente per una vista privilegiata sul canyon.
“Oltre a una splendida ristrutturazione che ha aggiunto una piscina, una grotta in stile resort, una sala cinematografica e un campo sportivo, posso dire in tutta onestà di non aver mai visto una proprietà a Beverly Hills con una palestra indipendente di 2.300 metri quadrati e un ring per la boxe”, ha dichiarato l’agente di Compass Myles Lewis.
L’atmosfera cinematografica
Lewis detiene l’annuncio insieme alla moglie di Don, Skye Hankey, agente immobiliare presso Premier Realty Services. La casa principale di 9.000 metri quadrati include cinque camere da letto e otto bagni. Le zone giorno offrono pareti di vetro e altissimi soffitti, mentre i pavimenti in legno di quercia bianca spazzolati a filo conferiscono un’atmosfera da casa coloniale. La cucina è arredata con elettrodomestici Wolf e SubZero, oltre a piani di lavoro in marmo e un deposito di vini a temperatura controllata.
Tra i numerosi servizi anche un home theatre, con uno schermo da 136 pollici, un bar e un caminetto a legna. Lo spazio esterno assomiglia a un parco acquatico, con una piscina, una grotta e un acquascivolo. Per finire, la proprietà comprende oltre 1.000 metri di terrazza, un campo da gioco e un garage che può contenere fino a tre auto. “Definirla ‘unicamente’ lussuosa non le rende giustizia”, conclude Lewis.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti