La residenza di Beverly Hills, appartenuta all’attrice Mischa Barton, comprende una casa principale e due per gli ospiti.
Un nuovo annuncio è appena arrivato sul mercato americano ed è legato a una delle attrici protagoniste di The O.C.. Si tratta di Mischa Barton, che ha messo in vendita la sua residenza di Beverly Hills per 10 milioni di dollari.
La residenza principale di Mischa Barton
La tenuta Bowmont, con sei camere da letto e nove bagni, offre quattro posti letto nella residenza principale e uno in ciascuna delle due case degli ospiti. La maggior parte dei servizi si trova all’interno della residenza, che include grandi sale con soffitti, un home theater e una piscina sul retro. La facciata in pietra, ricoperta dal verde, dà il benvenuto agli ospiti. Una porta decorativa in ferro consente di accedere all’interno, dove si notano soffitti con travi in legno a vista e pavimenti in pietra, entrambi dettagli chiave del design che si notano in tutta la dimora.
La vista privilegiata su Los Angeles
Il cuore della casa è costituito da uno spazio luminoso, circondato da una scala con ringhiera in ferro e dalla vicina sala da pranzo. Sullo stesso piano si trova una cucina, dotata di armadietti in legno, un’isola con posti a sedere ed elettrodomestici di alta gamma. Il soggiorno è caratterizzato da un caminetto e una serie di finestre e porte che danno sul terreno verdeggiante. Un piano più in alto si trova la camera da letto principale, dotata di un balcone privato con vista panoramica.
Il bagno più grande include due docce a vapore, una vasca a immersione e quattro finestre che illuminano la stanza e offrono una vista privilegiata su Los Angeles. Tra i servizi a disposizione una sala giochi, una cantina, una palestra e una sala teatro per l’intrattenimento. All’esterno si trova un’oasi di verde. In una zona vicina è collocata la piscina a sfioro, con un ampio spazio per sedersi e godere della vista sull’orizzonte e i cipressi. Non è da meno l’area del patio, che offre l’opportunità di pranzare all’aperto e ammirare la città.
Articolo di robreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti