Il distillato dell’attore Ryan Reynolds verrà utilizzato per i cocktail dalla famosa compagnia di crociera
articolo di robbreport.mx
All’esperienza glamour che si vive a bordo di Virgin Voyages, linea di crociera di proprietà di Richard Branson, si aggiunge da oggi l’Aviation Gin, lanciato dell’attore Ryan Reynolds.
Il distillato si aggiunge così all’offerta della compagnia, che comprende già ristoranti gestiti da chef Michelin, numerose opzioni di intrattenimento, beach club e crociere esclusive con bar di prima categoria come Scarlet Lady. Quest’ultimo dispone di 12 locali a bordo, ciascuno con la propria carta di cocktail e creazioni dei migliori baristi del mondo come Charles Joly e Julia Momose.
L’Aviation Gin di Reynolds
Ogni bottiglia di gin di Ryan Reynolds è fatta a mano in piccoli lotti da un team dedicato di maestri distillatori a Portland, Oregon. Come i migliori gin del mondo, viene distillata utilizzando una ricetta di macerazione brevettata, che produce una miscela pura di ingredienti botanici, con sottili note di ginepro, che offre un profilo dal sapore delicato ed equilibrato.
L’etichetta è riconosciuta come il secondo marchio più grande e uno dei più in crescita nel segmento super premium gin negli Stati Uniti. Il successo del distillato ha spinto la società Diageo ad acquisire nell’agosto scorso Davos Brands, azienda che includeva tra i marchi controllati proprio l’Aviation American Gin, per una cifra di oltre 610 milioni di dollari.
Un accordo che si rinnova
Grazie a questa nuova collaborazione, acquistando un ‘Bar Tab’ prima di una crociera, si ha diritto a una serie di cocktail esclusivi a base di Aviation Gin. Nella lista sono inclusi il Double Agent, l’Electric Fizz, lo Stella’s Groove e una rivisitazione del French 75, tutti ad un prezzo ragionevole nonostante gli ingredienti premium.
“Mai, nei miei sogni più folli, avrei pensato di raggiungere un successo tale da far entrare il mio marchio in una nave così lussuosa. Solo Richard Branson avrebbe potuto far accadere questa magia“, ha detto Ryan Reynolds nel momento dell’annuncio della partnership. L’accordo annunciato si somma a quello stipulato dalle due aziende nel 2018, che prevede l’offerta del famoso gin a bordo dei jet della Virgin Atlantic.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti