La proprietà della coppia di star hollywoodiane è da pochi giorni in vendita per 19,6 milioni di dollari con Sotheby’s International Realty.
Ha appena compito cinquant’anni e, per l’occasione, ha deciso di regalarsi una nuova dimora. Sofia Vergara, star di Hollywood, insieme al marito Joe Manganiello lascia l’attuale proprietà di Beverly Hills del valore 19,6 milioni di dollari. A gestire la compravendita c’è Barry Peele del team di SIR Beverly Hills Brokerage, parte del network internazionale che nel Belpaese è rappresentato da Italy Sotheby’s International Realty.
La villa di Sofia Vergara e Joe Manganiello è sul mercato
La proprietà, completamente ristrutturata, si sviluppa su tre livelli ed è dotata di un teatro e di un’ampia palestra. Perfetta per chi ama ricevere ospiti, ha una grande cucina professionale e una cantina dove conservare vini pregiati alla corretta temperatura. Una scala circolare proprio alla destra dell’ingresso conduce al livello inferiore e superiore, arricchita da una splendida cupola decorata e un lampadario a sospensione.
Le camere della villa di Sofia Vergara e Joe Manganiello sono sette, di cui cinque da letto e due di servizio. In generale, tutti gli spazi sono ariosi grazie ai soffitti alti. I pavimenti in legno massiccio si intonano ai toni del beige e del bianco che dominano in molti degli ambienti nella zona giorno, interrotti soltanto da nuance nere in specifiche stanze della proprietà, come nella sala dedicata alle proiezioni e l’american bar.
Il rigoglioso giardino esterno comprende una piscina circondata dal verde delle siepi e una zona dedicata al barbecue. Non poteva mancare anche una spa, per permettere alla proprietà di rilassarsi a dovere senza bisogno di uscire di casa.
Abitare a Beverly Hills
Celebre per ospitare le case delle star di Hollywood, la zona di Beverly Hills è costellata di immobili di pregio, molti dei quali gestiti da Sotheby’s Realty International. Dalle abitazioni più tradizionali fino ai mini-mantions dei flats, la zona è centrale e permette di raggiungere facilmente numerosi punti di interesse. Los Angeles, l’Università della California, il Country Club di Los Angeles e Hillcrest sono i più vicini, così come le spiagge di Santa Monica e Marina Del Rey.
Immagini courtesy Sotheby’s International Realty, Credits Michael McNamara
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti