Con Marriott Bonvoy, il programma di viaggi che permette l’accesso a esperienze VIP, i prossimi mesi saranno all’insegna di attività esclusive. Dal perfezionamento delle abilità fotografiche in Portogallo, a un fine settimana automobilistico di lusso a Monaco, fino allo yoga sulle Alpi.
Che cosa rende indimenticabile un viaggio? Paesaggi incontaminati e luoghi di cultura visti fino a quel momento solo in cartolina. Il lusso di una camera di hotel con i più alti standard di servizi e, prima di tutto, le esperienze vissute.
Per personalizzare i soggiorni dei propri ospiti e offrire attività sportive e di benessere uniche, il programma fedeltà di Marriott International ha annunciato nuove experience da scoprire sulla piattaforma Marriott Bonvoy Moments. Accesso VIP a concerti, esperienze culinarie e posti d’onore agli eventi sportivi più rilevanti sono solo alcuni dei retreat riservati agli associati del programma.
Le experience di Marriott Bonvoy Moments
Tra le attività imperdibili organizzate per i mesi di agosto, settembre e ottobre, Robb Report ha selezionato le più esclusive.
Weekend a Montecarlo con il team Mercedes-AMG Petronas F1
Dal 16 al 19 settembre, con Marriott Bonvoy Moments è possibile vivere la Costa Azzurra in modo nuovo, lasciandosi guidare dal team Mercedes-AMG Petronas F1 per tutto il weekend. Si inizia con un tour di Montecarlo a bordo di una lussuosa Mercedes, per poi cavalcare le acque del Mediterraneo a bordo di una moto d’acqua e visitare la collezione di auto del Principe di Monaco. Cene in ristoranti fine dining e un soggiorno al Le Meridien Beach Plaza completano l’esperienza, insieme alla copia della tuta da gara ufficiale del team.
Workshop di fotografia sulla costa dell’Algarve
Dal 7 al 9 ottobre il W Algarve ospita appassionati di fotografia che vogliono catturare le immagini più belle delle spiagge della costa meridionale del Portogallo. Ad accompagnare i soci di Marriott Bonvoy il fotografo Joao Bracourt, che dispensa consigli sull’arte di fotografare la costa, il movimento delle onde e i surfisti. Le visite alle spiagge più belle dell’Algarve si concludono in una spettacolare camera della struttura di recente apertura a marchio W.
Concerti all’O2 Arena nella Marriott Bonvoy Luxury Suite
In occasione degli spettacoli e dei concerti degli artisti più blasonati, Marriott Bonvoy Moments mette a disposizione degli iscritti al programma fedeltà l’accesso e i posti a sedere per due persone nella Marriott Bonvoy Luxury Suite al terzo piano dell’O2 Arena. Completa l’esperienza nel luogo più celebre al mondo per le rappresentazioni musicali, un servizio food & beverage di alto livello, a disposizione degli ospiti per tutto il periodo di permanenza nella suite.
Weekend a lezione di yoga con Emilien Badoux
Dal 2 al 4 settembre le Alpi svizzere sono lo sfondo del Fuel Weekend, un momento per allenarsi e divertirsi con Emilien Badoux. L’istruttore di yoga e campione del mondo di freeride offre infatti una lezione individuale. Abbinato al programma retox con piatti e cocktail healthy a base di ingredienti locali, c’è un soggiorno nella camera Spectacular al W Verbier.
Immagini courtesy Marriott International
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti