Per la campagna Dolce&Gabbana, Kylie Jenner è accompagnata dall’attore Michele Marrone, protagonista delle immagini dedicate ai modelli per uomo.
Dolce&Gabbana ha scelto Kylie Jenner come volto femminile della nuova campagna eyewear per la stagione Primavera/Estate 2023. Imprenditrice di successo e figura tra le più seguite e amate dello star system mondiale, è accompagnata sul set dall’attore Michele Marrone, protagonista delle immagini dedicate agli occhiali da uomo.
La collezione è firmata dal duo londinese Mert Alas & Marcus Piggott, autori di alcune delle immagini più celebri della moda contemporanea. Seduzione e magnetismo, carattere e stile animano gli scatti, realizzati di notte nella piscina di una villa californiana. Le nuove creazioni diventano l’accessorio perfetto per esaltare il carattere di chi lo indossa in un continuo gioco di sguardi e complicità. Le proposte Dolce&Gabbana saranno disponibili a partire da marzo sull’e-commerce del marchio e presso i migliori ottici e rivenditori.
Unisex Dolce&Gabbana Elastic: la linea che richiama gli anni 2000
Per i modelli Unisex Dg Elastic, il marchio presenta tre varianti. I Dg6187 sono occhiali da sole dalla forma ampia e rettangolare. Le aste si contraddistinguono per la stampa che richiama le bande elastiche logate Dolce&Gabbana. Il modello si presenta nella versione nera, oltre che nelle varianti bianca, gialla, azzurra e rosa. Le ultime tre hanno la particolarità di avere lenti specchiate.
Per gli amanti del design anni 2000, il brand riserva i Dg6184. Si tratta di occhiali da sole squadrati dai profili spessi che conferiscono personalità e carattere. Oltre alle varianti nera e bianca, sono disponibili le versioni in azzurro e verde con lenti specchiate.
Chiudono la linea Unisex i DG5101, occhiali da vista squadrati dai profili spessi. Il modello dona profondità e carattere allo sguardo, si distingue per la stampa sulle aste che richiama gli elastici Dolce&Gabbana. I DG5101 sono venduti con un packaging dedicato.
Kylie Jenner indossa la linea Donna Dg Crossed
Kylie Jenner
La linea Donna Dg Crossed include tre modelli esclusivi che giocano con le geometrie e i colori. I Dg4437 in acetato omaggiano l’estetica del marchio tra linee glamour e dettagli contemporanei. Con una seducente forma a farfalla, gli occhiali da sole hanno aste dalla particolare forma geometrica, impreziosite dal logo dorato. Il modello è disponibile nella classica versione nera.
Con una forma cat-eye arrotondata, i Dg3372 da vista hanno quattro varianti: oltre ai classici nero e avana, sono disponibili in viola e rosa trasparente. Per la linea Uomo Diagonal Cut infine, il marchio reinterpreta il pilot, modello dal fascino senza tempo. Con una montatura con doppio ponte realizzata in metallo, i Dg2296 sono disponibili nelle versioni oro, canna di fucile e argento con lenti nere, verdi, marroni o specchiate.
Immagini courtesy Dolce & Gabbana
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti