Situata a Hidden Valley Estates, la proprietà di Zoe Saldana si estende per oltre 2mila metri quadri e comprende una piscina e un campo da tennis.
Dopo poco più di sette anni di proprietà, Zoe Saldana ha messo in vendita la sua residenza con campo da tennis a Beverly Hills. Come riportato per la prima volta dal Wall Street Journal, l’attrice – nota per i suoi ruoli in Star Trek, Avatar e Guardiani della Galassia – chiede 16,5 milioni di dollari per la casa che ha rilevato dalla modella/imprenditrice Kimora Lee Simmons per 8,7 milioni di dollari nel 2016.
La villa di Zoe Saldana nella comunità delle star di Hollywood
Nascosta in un terreno recintato che si estende per oltre mezzo acro, nella sorvegliata comunità di Hidden Valley Estates dove risiedono anche Adele, Jennifer Lawrence, Nicole Kidman e Penelope Cruz, la struttura a tre piani è stata costruita nel 1974. Ristrutturata, presenta cinque camere da letto e sette bagni in 590 metri quadrati di spazio abitativo, con pavimenti in legno massiccio, finiture in pietra levigata importata e illuminazione di design in tutto il complesso.
I gradini passano attraverso un giardino curato prima di arrivare a un portico a colonne e una porta gialla, che si apre in un atrio a doppia altezza con una scala curvilinea. Qui si trovano una sala da pranzo formale circondata da pareti con boiserie, un soggiorno con camino impreziosito da armadietti in acciaio e vetro e una sala familiare rivestita in legno. E ancora una cucina su misura dotata di un’isola abitabile, elettrodomestici di alto livello e una sala colazione separata.
Dalla sala multimediale alla piscina
Al piano superiore si trova un appartamento padronale con camino, area salotto e doppi armadi, oltre a un bagno in marmo illuminato da una grande vasca ovale. Altrove ci sono una sala multimediale, un’area lounge e una palestra, oltre a un prato che ospita una piscina e una spa, una zona pranzo all’aperto con barbecue e cucina e un campo da tennis illuminato. La proprietà, disponibile anche per l’affitto a 47.500 dollari al mese, è quotata da Brett Lawyer di Carolwood Estates.
Articolo di robbreport.com
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti