Combinata con tecnologie innovative e filosofie olistiche, la cura del freddo mantiene in forma corpo e spirito. Garantisce The Longevity Suite, esclusivo network di lussuose cliniche specializzate in trattamenti antietà e biohacking.
Vivere a lungo e in forma oggi è possibile grazie alle più innovative strategie di biohacking. Come insegna The Longevity Suite, esclusivo network di centri antiage che combina avanzate expertise mediche, tecnologie all’avanguardia e filosofie olistiche per contrastare stress, infiammazioni e invecchiamento, rigenerando corpo e mente.
Il biohacking per mantenersi giovani
Le tecniche di biohacking utilizzate nel mondo di The Longevity Suite sono molteplici, per esempio l’esposizione controllata al freddo, il semidigiuno e il mindfulness. L’esposizione consapevole e controllata al freddo si può praticare attraverso la Cryosuite Total Body, fulcro dei programmi Longevity. Innovativa tecnica che prevede una breve permanenza in una camera ghiacciata con bassissime temperature per aumentare circolazione sanguigna, endorfine e flusso linfatico, favorendo il ringiovanimento della pelle e il rafforzamento del sistema immunitario.
Inoltre, il centro propone programmi detox aventi alla base la tecnica del semi-digiuno per eliminare tossine e depurare l’organismo. All’inizio di qualsiasi programma di salute e benessere in The Longevity Suite, il cliente è sottoposto a un Longevity Checkup, alla base del protocollo dei trattamenti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Molteplici i programmi personalizzati viso/corpo come l’ozonoterapia per la prevenzione di diverse patologie, la terapia infusionale per immettere nel corpo un complesso di vitamine, minerali, amminoacidi e principi attivi.
I trattamenti di The Longevity Suite
Tra i trattamenti proposti per il raggiungimento della migliore forma fisica, il Body Sculpting e il Total Sculpt, per ridurre il grasso localizzato, accelerare il metabolismo e potenziare il tono muscolare anche tramite l’utilizzo di elettrostimolatori e campi elettromagnetici per stimolare i tessuti biologici, ideali per chi sogna addominali scolpiti. Sport massage, molto apprezzato dagli sportivi, include massaggi per sciogliere le contratture muscolari.
The Longevity Suite firma poi una linea di cosmeceutici ideata per la skincare routine adatta sia alle pelli maschili, sia a quelle femminili. La linea è ispirata al potere del freddo e del detox. Grazie alle più recenti ricerche in ambito dermocosmetico e nel settore dell’anti-aging, i prodotti sfruttano il potere degli attivi target sull’inflammaging per rallentare il processo di invecchiamento della pelle e potenziare gli effetti benefici dei trattamenti rigeneranti.
Network di benessere
Il network, che vanta oggi più di 25 centri nelle principali città italiane (Milano, Roma Eur, Padova, Firenze, Bergamo, Torino) ha come obiettivo un’espansione a livello internazionale. Già intrapresa con l’apertura del centro di Ibiza e di Lugano, continuerà in Francia, Portogallo e Medio Oriente. Per una bellezza che non conosce confini.
Articolo tratto da numero autunnale di Robb Report
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti