Con la flotta a disposizione di elicotteri e jet privati, Class One offre trasferimenti e servizi personalizzati che tratteggiano un’inedita esclusività in volo.
Articolo di Valentina Lonati
Se è vero che il bello di viaggiare non sta nella meta ma nel viaggio stesso, c’è chi ha fatto di questa filosofia un business vincente. Fondata nel 2019 da Gerti Stroni – un passato nel mondo del luxury e oggi una carriera imprenditoriale di successo – Class One è un’agenzia romana specializzata in trasporti in elicottero e jet privati. Con un obiettivo: ridefinire il concetto di trasferimento aereo trasformandolo in un’esperienza di piacere a 360 gradi, un lusso da assaporare intensamente, con tutti i sensi.
Class One, il massimo da ogni viaggio
Non più un semplice spostamento quindi, ma un momento di benessere dove comfort, velocità, cura del dettaglio, sicurezza e privacy si incontrano. Una realtà, quella di Class One, che nasce da un desiderio. Rendere ogni volo un viaggio unico e indimenticabile, grazie a un servizio personalizzato che abbraccia ogni aspetto del percorso, dalla prenotazione fino all’arrivo a destinazione.
A renderlo possibile è il ventaglio di servizi offerti dall’agenzia. Dall’assistenza pre volo alla gestione degli itinerari, passando per l’integrazione dei servizi con autista a terra, l’agenzia si prende cura di ogni particolare con eleganza e attenzione. Sarà per questo che si è consolidata come punto di riferimento per vip, manager e clienti Hnwi (high net worth individual) che ricercano esperienze di viaggio esclusive.
Una flotta da capogiro
Che si tratti di raggiungere un’isola, un resort o un luogo tropicale remoto, Class One mette a disposizione la sua flotta di elicotteri e jet privati garantendo sicurezza e affidabilità, le priorità assolute, oltre a stile e massima confortevolezza. Ma non solo, perché viaggiare con Class One è anche sinonimo di riservatezza, grazie a soluzioni intime e disegnate ad hoc per ogni bisogno, pensate per personalità di alto profilo che desiderino viaggiare in tutta privacy.
Del resto, si torna al concetto iniziale, la differenza nel muoversi la fanno lo stile, il comfort e un tocco di esclusività. Class One lo sa bene.
Articolo tratto dal numero di primavera di Robb Report Italia
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Robb Report Iscriviti